Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tiscali intraday 29 Aprile 2004...basteranno i 4,3????
Ragazzi, se volete sbollire rabbia e delusione ascoltate musica classica...
....è uno scudo d'acciaio contro i guai!
Adesso sta andando Beethoven Sinf.1
M.
Ragazzi, se volete sbollire rabbia e delusione ascoltate musica classica...
....è uno scudo d'acciaio contro i guai!
Adesso sta andando Beethoven Sinf.1
M.
ehi! Capita' questo e' stato sempre il mio toccasana.
...prova anche con "Symphony Nr. 9 From the New World" ANTONIN DVORAK..... l'ho in cuffia adesso.
Roberrto
Tiscali a 4,34.........
e pensare che i primi di dicembre se avessi avuto più "p.alle" le avrei vendute a 7,50 € riprendendomi quasi i "miei soldi"..... ...........che "pollo"....!!!
Tiscali a 4,34.........
e pensare che i primi di dicembre se avessi avuto più "p.alle" le avrei vendute a 7,50 € riprendendomi quasi i "miei soldi"..... ...........che "pollo"....!!!
...prova anche con "Symphony Nr. 9 From the New World" ANTONIN DVORAK..... l'ho in cuffia adesso.
Roberto
Io ne ho una di Toscanini a NY.....
.....pensa che cantavo l'Inno alla Gioia al mio angioletto quando era in pancia, e lo canto ancora oggi per calmarlo!
M.
Roberto
Io ne ho una di Toscanini a NY.....
.....pensa che cantavo l'Inno alla Gioia al mio angioletto quando era in pancia, e lo canto ancora oggi per calmarlo!
M.
...peccato non potertela copiare...
cmq anche le "Ouvertures" di VERDI mi danno un benessere psichico.
Nabucco, Ernani, I masnadieri, Rigoletto, La Traviata, Aida, La forza del destino ecc.ecc.
Roberto