Tiscali Intraday - 29 luglio 2004 - Alzi la mano........ (1 Viewer)

robinud

Forumer storico
mi è giunto in mp dal fol la speigazione del rimbalzo di TIS, era ciò che vi avevo già anticipato e a quanto pare stà venendo fuori ma quando si saprà tutto che succederà?
 

luigina.bs

Forumer storico
robinud ha scritto:
mi è giunto in mp dal fol la speigazione del rimbalzo di TIS, era ciò che vi avevo già anticipato e a quanto pare stà venendo fuori ma quando si saprà tutto che succederà?

Non vorrei che la persona che ti ha scritto sul FOL in MP sia la stessa a cui ho detto quello che mi hai scritto tu: vuoi vedere che siamo noi a muovere la ciofeca? :-D :lol: Okkio che ci possono accusare di insider
 

robinud

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
robinud ha scritto:
mi è giunto in mp dal fol la speigazione del rimbalzo di TIS, era ciò che vi avevo già anticipato e a quanto pare stà venendo fuori ma quando si saprà tutto che succederà?

Non vorrei che la persona che ti ha scritto sul FOL in MP sia la stessa a cui ho detto quello che mi hai scritto tu: vuoi vedere che siamo noi a muovere la ciofeca? :-D :lol: Okkio che ci possono accusare di insider

a chi l'hai detto?
così ricostruiamo il percorso

però hai letto il rumor?
 

luigina.bs

Forumer storico
robinud ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
robinud ha scritto:
mi è giunto in mp dal fol la speigazione del rimbalzo di TIS, era ciò che vi avevo già anticipato e a quanto pare stà venendo fuori ma quando si saprà tutto che succederà?

Non vorrei che la persona che ti ha scritto sul FOL in MP sia la stessa a cui ho detto quello che mi hai scritto tu: vuoi vedere che siamo noi a muovere la ciofeca? :-D :lol: Okkio che ci possono accusare di insider

a chi l'hai detto?
così ricostruiamo il percorso

però hai letto il rumor?

Letto il rumor postato da xet. Per il resto preferisco risponderti in MP
 

Users who are viewing this thread

Alto