Tiscali intraday 29 Ott 2004...a passeggio sui 3,2 €..... (4 lettori)

patt

Forumer storico
mcloren ha scritto:
patatino ha scritto:
mcloren ha scritto:
la verità è che il lavoro e la familia mi hanno portato lontano dal monitor ............ :(

.....sto lavorando su un porogramma automatico ....e lo sto testando.....

ma mi serve un palmare che si collega ad internet e che abbia la possibilità di usare excel......


qualcuno può aiutarmi?????????????


Io ho questo...

http://www.sonyericsson.com/spg.jsp..._loader&php=php1_9940&zone=pp&lm=pp1&pid=9940



lo puoi trovare a buon prezzo rispetto al p900.... :)


si lo conosco ... ma non credo sia adatto a me .... ha excel tra i suoi programmi?????


se metti una memory stick da 128..ci installi quello ch evuoi ma non so se ci gira excell o qualcosa di simile.... :rolleyes: dovresti chiedere a qualche smanettone...se riesco chiedo ad un mio amico .....
 

mcloren

Forumer storico
se metti una memory stick da 128..ci installi quello ch evuoi ma non so se ci gira excell o qualcosa di simile.... :rolleyes: dovresti chiedere a qualche smanettone...se riesco chiedo ad un mio amico .........




grasssssssssiiiiiiieee..... :love:


con chi ti colleghi ......... gprs????
 

robinud

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
mcloren ha scritto:
è rimasto libero quello gay........................ :-D :-D :-D
per quello etero .....ci vuole un ....duro.... alllenamento.......... :lol: :lol:
1099056330foto_buffa_67.jpg
[/img]
...... :eek: :eek: :eek: .......... ma quello è Robin!!.... :eek: .....




....... stessa faccia!! ...... :lol: :lol: :lol: :lol:

Lo sapevo .... tua cugina ha parlato.... eppure mi aveva giurato che sarebbe stata muta come un "pesce"


:p :p :p :p :p
 

Capitan Miki

Forumer storico
Terribili notizie per Robin..........






........mi hanno fatto arrivare a 100.....


:-D :-D :-D :-D :-D

....ZONTONE!!!......

...l'hai vista la freccia che ti ha sorpassato da destra?? ....... :-D :-D :-D
 

patt

Forumer storico
Si..GPRS...ci sono abbonamenti"flat" in commercio a 20€ al mese...

se hai tim fa attenzione in quanto l'abbonamento va rinnovato mensilmente e non ti avvisano di questo....cosi' tu continui a collegarti a internet convinto dell'abb flat e ti si esaurusce la schetda in 3 secondi... :-x ....mentre se hai un abb quindi nessuna tess ricaricabile,il danno potrebbe essere maggiore..... 8) i buontemponi.......
 

robinud

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
Terribili notizie per Robin..........
........mi hanno fatto arrivare a 100.....
:-D :-D :-D :-D :-D
....ZONTONE!!!......
...l'hai vista la freccia che ti ha sorpassato da destra?? ....... :-D :-D :-D

noooooooooooooooooo bstrd@

e ci credo ormai è pieno di def.. il FOL appena vedono uno con un pò di voti dicono .... ohhhh questo è bravo e lo votano, non sanno che ti freghi i grafici che PAT posta qui e li trasferisci di la......

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

:p :p :p :p :p :p :p :p :p :p
 

Capitan Miki

Forumer storico
robinud ha scritto:
noooooooooooooooooo bstrd@

e ci credo ormai è pieno di def.. il FOL appena vedono uno con un pò di voti dicono .... ohhhh questo è bravo e lo votano, non sanno che ti freghi i grafici che PAT posta qui e li trasferisci di la......

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

:p :p :p :p :p :p :p :p :p :p

:-D :-D :-D :-D :-D :-D ............... il mondo è dei furbi, Robin...... :-D :-D :-D



..... e pensare che all'ora di pranzo ero a 80!!..... :eek: :eek:



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto