Tiscali intraday 29 Ott 2004...a passeggio sui 3,2 €..... (2 lettori)

Capitan Miki

Forumer storico
Vediamo ora di che pasta è fatto....

1099059741g.gif

fabri69

Forumer storico
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
Mi sa che oggi è andata..poi non c'è neanche l'AH......

entro solo se cominciassero a comprare a .74..altrimenti non tocco + nulla....

Fabri da lunedi ho le commissioni come le tue......

io invece penso che chiedero' la fissa a 6.5 euro perche' sto andando a 9 euro ad eseguito :rolleyes:

azz....se muovi "tantino" conviene la 6,5 a eseguito....concordo.......

oggi su fiat 12€ ad eseguito..sto lavorando per la SIM..... 8)

ultimamente ho visto che se faccio titoli come ifil o ras o oggi fiat riesco a guadagnicchiare,mentre sui titoletti prendo delle gran legnate :sad: :sad:
pero' se muovo 1000 ras sono gia' sopra gli 8 euro :rolleyes:

patt

Forumer storico
rola67 ha scritto:
... qual'è la notizia brutta !!!! ...se c'è !!!
vuoi vedere che me le danno a 5,68 !!!
Roberto

10990598091.gif

puo' darsi Roby...ma come dicevo prima al momento noto solo forza....se avessero voluto bastonarla lo avrebbero fatto in mattinata quando ha fatto 5.66.....il trend intra è ora negativo..... :rolleyes:

patt

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
Ultimamente ho visto che se faccio titoli come ifil o ras o oggi fiat riesco a guadagnicchiare,mentre sui titoletti prendo delle gran legnate :sad: :sad:

Le IFIL le hai prese per il RUSH finale??i volumi mi sembrano buoni sul titolo.....

fabri69

Forumer storico
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
Ultimamente ho visto che se faccio titoli come ifil o ras o oggi fiat riesco a guadagnicchiare,mentre sui titoletti prendo delle gran legnate :sad: :sad:

Le IFIL le hai prese per il RUSH finale??i volumi mi sembrano buoni sul titolo.....

le avevo prese in prima mattinata a 2.8 quando era tornata indietro dai massimi a .825 ma poi e' venuta indietro con la fiat e per ora rimango in vendita a .805 e vedro' se alzarmi in caso di partenza ed eventualmente incrementare

Users who are viewing this thread

Alto