Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tiscali intraday 29 Ott 2004...a passeggio sui 3,2 €.....
ultimamente ho visto che se faccio titoli come ifil o ras o oggi fiat riesco a guadagnicchiare,mentre sui titoletti prendo delle gran legnate
pero' se muovo 1000 ras sono gia' sopra gli 8 euro
puo' darsi Roby...ma come dicevo prima al momento noto solo forza....se avessero voluto bastonarla lo avrebbero fatto in mattinata quando ha fatto 5.66.....il trend intra è ora negativo.....
Ultimamente ho visto che se faccio titoli come ifil o ras o oggi fiat riesco a guadagnicchiare,mentre sui titoletti prendo delle gran legnate
Ultimamente ho visto che se faccio titoli come ifil o ras o oggi fiat riesco a guadagnicchiare,mentre sui titoletti prendo delle gran legnate
le avevo prese in prima mattinata a 2.8 quando era tornata indietro dai massimi a .825 ma poi e' venuta indietro con la fiat e per ora rimango in vendita a .805 e vedro' se alzarmi in caso di partenza ed eventualmente incrementare