Tiscali intraday 29 sett 2004....è ora di ripartire???

NET trade è davvero utile!

riesco ad avere sotto controllo con diversi "spazi di lavoro"una marea titoli a livello grafico...tutti gl'indici europei ..tutti gl'indici americani compresi i futures!!potenzialmente potrei mettere tutti i grafici che voglio.....davvero meritevole!! :)

ecco perche' sono uscito.....

1096460677ttfff.gif

e fu cosi che la ritrovammo a 7€ in close... :-D

patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:

:)

Uscito a 5.80..sta un po tergiversando..meglio mettere in cascina qualcosa... :ops:

hai fatto bene:vedendo il book sembra non andare oltre al momento :rolleyes:
vi ci vedo gia' tu e Stefano fianco a fianco in SIM coi grafici di net trade:non vi fermera' piu' nessuno! :)
....e io vi spiero' cercando di raccattare qualche $$$$$$! :-D :-D :-D

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:

:)

Uscito a 5.80..sta un po tergiversando..meglio mettere in cascina qualcosa... :ops:

hai fatto bene:vedendo il book sembra non andare oltre al momento :rolleyes:
vi ci vedo gia' tu e Stefano fianco a fianco in SIM coi grafici di net trade:non vi fermera' piu' nessuno! :)
....e io vi spiero' cercando di raccattare qualche $$$$$$! :-D :-D :-D

:-D :-D :-D

cazz.. fabri...se non fosse stato x qull'errore su tis dell'altro gg sarebbe un periodo da incorniciare.... :sad: comunque non mi lamento....
se si riuscissero ad interpretare i segnali come con fiat... siamo a posto fabri..io te stefano e tutti i cioffers!!chissa che non si riesca a tirare su una bella squadra !! :p

ho sentito Stefano e mi ha detto di salutarti.come ti avevo detto avete un operativita' molto simile ed essendo tutti e due disposti a condividere le proprie conoscenze vedrai che ti troverai bene in sala. :)

fabri69 ha scritto:
ho sentito Stefano e mi ha detto di salutarti.come ti avevo detto avete un operativita' molto simile ed essendo tutti e due disposti a condividere le proprie conoscenze vedrai che ti troverai bene in sala. :)

ne sono certo!! con te ,stefano e quel ragazzo con il capell nero e liscio.. che non ricordo il nome... :rolleyes: e perche ' no anche simona si puo' fare bene.. :) l'unico problema ..il lavoro.....ma quseto thread potrebbe darci una mano....

intanto fiat perde qualche tick...altro giro??
:-D

Un saluto anche di qua. Da stamattina non è cambiato molto. Oggi la navigazione è lentissima. A molti siti è impossibile accedere (anche a FOL). Anche qui le pagine sono lente a caricarsi. Anche a voi succede?

luigina.bs ha scritto:
Un saluto anche di qua. Da stamattina non è cambiato molto. Oggi la navigazione è lentissima. A molti siti è impossibile accedere (anche a FOL). Anche qui le pagine sono lente a caricarsi. Anche a voi succede?

Ciao Luigina!a me tutto ok da stamattina,sia qua che su FOL. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto