Tiscali intraday 29 sett 2004....è ora di ripartire???

luigina.bs ha scritto:
Un saluto anche di qua. Da stamattina non è cambiato molto. Oggi la navigazione è lentissima. A molti siti è impossibile accedere (anche a FOL). Anche qui le pagine sono lente a caricarsi. Anche a voi succede?

Ciao LU!! :)

da me su I.O. tutto OK....sul FOL è un po' che non vado......

mi sono messo nel book su fiAT A .74..STOPPEREI A .72...CON aNTANA NON CI SONO PROBLEMI questa si che è una scheggia!! :lol: :ops:

patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Un saluto anche di qua. Da stamattina non è cambiato molto. Oggi la navigazione è lentissima. A molti siti è impossibile accedere (anche a FOL). Anche qui le pagine sono lente a caricarsi. Anche a voi succede?

Ciao LU!! :)

da me su I.O. tutto OK....sul FOL è un po' che non vado......

Allora sarà un problema locale :(
Ciao PAT! Sono impaziente di venire nel tuo ristorantino a gustare le tue leccornie e magari a festeggiare la resurrezione della Ciofeca :)

FeRR@ ha scritto:
ciao a tutti cioffers!

un giorno o l'altro sta benedette SIM vengo a vederla pure io :D

la prossima settimana se c'e' anche Pat. passaci a trovare,e vedrai com'e'!
P.S.:non ti aspettare di trovare della P4T4T4...perche' non ce ne'! :-D

patatino ha scritto:
Anche sul FOL tutto nella norma...non è velocissimo ma ultimamente non è mai stato una scheggia..... :rolleyes:

Mi funziona solo IO (lento) e VT. Anche google KO! Adesso provo a spegnere tutto e a riconnettermi

patatino ha scritto:
FeRR@ ha scritto:
ciao a tutti cioffers!

un giorno o l'altro sta benedette SIM vengo a vederla pure io :D

Ciao Ferra!! dai vieni a trovarci cosi Fabri ci offre il caffe!!è un uomo molto generoso!! :D

che ne dici Pat.:se ci porta qualche sua amica(P4T4T4!)possiamo offrirgli anche un cappuccino! :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto