Tiscali intraday 29 sett 2004....è ora di ripartire???

patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:

:)

Uscito a 5.80..sta un po tergiversando..meglio mettere in cascina qualcosa... :ops:

hai fatto bene:vedendo il book sembra non andare oltre al momento :rolleyes:
vi ci vedo gia' tu e Stefano fianco a fianco in SIM coi grafici di net trade:non vi fermera' piu' nessuno! :)
....e io vi spiero' cercando di raccattare qualche $$$$$$! :-D :-D :-D

:-D :-D :-D

cazz.. fabri...se non fosse stato x qull'errore su tis dell'altro gg sarebbe un periodo da incorniciare.... :sad: comunque non mi lamento....
se si riuscissero ad interpretare i segnali come con fiat... siamo a posto fabri..io te stefano e tutti i cioffers!!chissa che non si riesca a tirare su una bella squadra !! :p

vabbè io faccio il massaggiatore

:lol: :lol: :lol: :lol:

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
Anche sul FOL tutto nella norma...non è velocissimo ma ultimamente non è mai stato una scheggia..... :rolleyes:

Mi funziona solo IO (lento) e VT. Anche google KO! Adesso provo a spegnere tutto e a riconnettermi

ciao Lu

di la hanno chiuso il 3D perchè se ne dicevano di tutti i colori... gli shorter proprio non vanno giù a nessuno.

ciaoooo

Sabato sarò a Milano per definizione dettagli mostra ... (dettagli?) money

:lol: :lol: :lol:

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
Anche sul FOL tutto nella norma...non è velocissimo ma ultimamente non è mai stato una scheggia..... :rolleyes:

Mi funziona solo IO (lento) e VT. Anche google KO! Adesso provo a spegnere tutto e a riconnettermi

a volte io deframmento e tolgo un po' di file temporanei.......nelle applicazioni diventa un po' piu fluido.....il pc intendo... :)

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
FeRR@ ha scritto:
ciao a tutti cioffers!

un giorno o l'altro sta benedette SIM vengo a vederla pure io :D

Ciao Ferra!! dai vieni a trovarci cosi Fabri ci offre il caffe!!è un uomo molto generoso!! :D

che ne dici Pat.:se ci porta qualche sua amica(P4T4T4!)possiamo offrirgli anche un cappuccino! :-D :-D :-D :-D :-D :-D

assolutamente si....si sa che siamo inclini ad assecondare il fascino femminile...... :-D :-D :-D

e se il titolo del thread fosse stato di buon auspicio???

oggi segnali li ho interpretati al meglio..... :) jamm bell :p

Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:
Ciao LU!! :)
da me su I.O. tutto OK....sul FOL è un po' che non vado......
...e non ci andare..... :rolleyes: ....... che sono due ore che bisticciano..... che seccatura!.... :rolleyes:

Fanciulli......vorrei segnalare questo titoletto.....

gurdate un po................ :eek: ha appena rotto una bella statica....obiettivo 1,5€

1096466577trevi.gif

patatino ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:
Ciao LU!! :)
da me su I.O. tutto OK....sul FOL è un po' che non vado......
...e non ci andare..... :rolleyes: ....... che sono due ore che bisticciano..... che seccatura!.... :rolleyes:

Fanciulli......vorrei segnalare questo titoletto.....

gurdate un po................ :eek: ha appena rotto una bella statica....obiettivo 1,5€

1096466577trevi.gif

da quando ti dai ai titoletti? :D
oggi io ho avuto la bella idea di entrare su kaitech,ma si e' inchiodata al mio prezzo di acquisto... :rolleyes:

Rimpacchettate quelle prees a 2,72 a 2,84,abbiamo messo una pezza all'errore dell'altro giorno!! :p

se si va oltre i 2,84 si mette bene...anzi benissimo!! :ops:

Users who are viewing this thread

Back
Alto