Tiscali intraday 3 Agosto 2004...

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
patatino ha scritto:
ho fatto acqisti in AH..stm a 15,11.....a Do-money cioffers!!! :)

ciao PAT a do money

ma mi sa che do money non conviene nemmeno passare vicino al PC se non con defibrillatori al seguito a tal proposito conviene convocare LU.

Comunque io resto fiducioso perchè, considerando l'alta percentuale di scoperto, il titolo verrà riportato su ad un livello + consono al suo valore, non potrà continuare a scendere in eterno....nasdaq permettendo :P

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
ho fatto acqisti in AH..stm a 15,11.....a Do-money cioffers!!! :)

ciao PAT a do money

ma mi sa che do money non conviene nemmeno passare vicino al PC se non con defibrillatori al seguito a tal proposito conviene convocare LU.

Comunque io resto fiducioso perchè, considerando l'alta percentuale di scoperto, il titolo verrà riportato su ad un livello + consono al suo valore, non potrà continuare a scendere in eterno....nasdaq permettendo :P

ciao Robin...concordo con te... e aggiungo che fino a che gl'indici non violeranno le" flag " è piu' probabile un ritorno verso la parte alta delle stesse...e anche la nostra ciofeca ne gioverebbe...inoltre come vado dicendo da giorni non dobbiamo farci abbindolare dalla discesa in atto.....ho modo di pensare che qualcuno stia comprando senza dare nell'okkio......l'adx non mente...lui va su e le quotazioni giu' qualcosa non torna!!! ;)

Wall Street in territorio negativo: preoccupa nuovo massimo storico del petrolio

Preoccupa il nuovo record registrato oggi dal petrolio che a Wall Street ha scambiato su valori superiori a 44 dollari al barile
.. ..
La giornata dal punto di vista macroeconomico è stata caratterizzata dalla diffusione del dato sulle spese delle famiglie che è inaspettatamente sceso sotto le stime degli analisti

Fra i singoli titoli da segnalare il pesante crollo di QWEST Comms, -14%, dopo il peggioramento dei risultati trimestrali

Ciao Ragazzi! Giornata di m.... anche oggi sotto tutti i punti di vista. Oltre a Cioffy che continua scendere, mi si è rotto il Pc e ora sto usando quello del marito, finché funziona. Uno dei due condizionatori che ho appena messo, funziona peggio di un ventilatore. Anche la lavatrice fa i capricci e il TV color lo vedo solo a 3 colori nero bianco e verde :( :evil:

Mi vien voglia di dire qualche parolaccia, ma vi auguro solo la buonanotte. Ci vediamo domani

Ciao Lu....anche per è un momento cosi' cosi'..sarà l'estate.....

ma come diceva biscardi..after the night....adda passa' a nuttata.... :-D e anche per la ns Cioffy verranno tempi migliori.....

la OLD sta tenendo egregiamente.. e questo lascia ben sperare.. sul tech....le perplessità derivano dal comp che appare il piu' debole dell' "allegra combriccola" :lol: ...

ecco il dow.... :)

1091563779old.gif

ciao ragazzi
mi dispiace sapervi un pò giù (pat) o un pò sfigati (lu) , mi sento un pò in colpa perchè io finalmente sto bene dopo una lungo periodo di merd@ diviso tra cefalea a grappolo degnamente sostituito da un ictus in famiglia ma come dice PAT la nottata addà passa e grazie a cioffy questa mi sembra una di quelle notti del polo nord che durano 6 mesi ma con il rosso delle bruciature degli shorter rivadremo l'alba

NOTTE rob

Users who are viewing this thread

Back
Alto