Azioni Italia Tiscali intraday 3 Luglio 2003..e i "taccheggiatori avi

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Pat,ma sta sola di titolo che caiser deve rompere per muoversi?Le catene di ercole?Pensa che proprio nel primo pomeriggio avevo letto sul nuovomercato.it che su rottura di 27,5 ci sarebbe stato la violazione della nec di un shs rialzista con obbiettivo 37 euro.

Ho visto Pat ma alcuni titoli si sono mossi prorpio negli ultimi minuti. Comunque non so tu ma io ne capisco sempre meno, anzi capisco che siamo solo in balia delle mani forti.

arbus ha scritto:
Pat,ma sta sola di titolo che caiser deve rompere per muoversi?Le catene di ercole?Pensa che proprio nel primo pomeriggio avevo letto sul nuovomercato.it che su rottura di 27,5 ci sarebbe stato la violazione della nec di un shs rialzista con obbiettivo 37 euro.

Guarda un...po...io lo avevo davanti ma sulla rottura della quota nota da tempo.... :rolleyes: non ho avuto il coraggio di entrare..mi sono detto costa troppo ..mi impegno con troppo capitale... :rolleyes: per far che ?per tradare Tiscali?? :-x

Su ebi sembra ci sia un Rumor su un aumento di capitale e la volonta' di portare il titolo a 35€.......

ebi.gif

qui trovate il rumor...

http://www.finanzaonline.com/forum/...81a3c50cc3090c8617&postid=3981625#post3981625

Dylan1 ha scritto:
Ho visto Pat ma alcuni titoli si sono mossi prorpio negli ultimi minuti. Comunque non so tu ma io ne capisco sempre meno, anzi capisco che siamo solo in balia delle mani forti.

E' un mercato molto tecnico..interpretabile solo da pochi eletti oltre a chi muove il mercato.... :( noi possiamo solo entrare sui titoli e usare gli stop se si sbaglia timing ma il risultato non è assicurato....

qualcuno diceva....in borsa non ci sono pasti gratis....

Buona sera a tutti,

Non ce l'ho fatta, fopo aver assistito alla discesa fino quota 4.39 (avrei potuto venderle a 4.54) stasera in after ho deciso di prendere profitto e ho venduto nuovamente le mie Tiscali a 4.47. (prese a 4.36) .

Non so' se essere contento per il gain fatto oppure essere desolato per il gain perso....e magari domani seguono l'esempio di e-bi !!!!!!

Pazienza stanotte si dorme tranquilli :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

balocco ha scritto:
Buona sera a tutti,

Non ce l'ho fatta, fopo aver assistito alla discesa fino quota 4.39 (avrei potuto venderle a 4.54) stasera in after ho deciso di prendere profitto e ho venduto nuovamente le mie Tiscali a 4.47. (prese a 4.36) .

Non so' se essere contento per il gain fatto oppure essere desolato per il gain perso....e magari domani seguono l'esempio di e-bi !!!!!!

Pazienza stanotte si dorme tranquilli :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao balocco hai fatto bene!!anche io le mie le ho vendute a 4.47..domani è un'altro giorno! :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto