Tiscali intraday 3 Maggio 2004....l'orso "graffia"

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
patatino ha scritto:
Arbus 1 ha scritto:
Ma non potrebbe essere un accumulazione sui minimi,con avvicinamento alla trend di medio?

volumi bassi...non credo arbus..... :rolleyes: ci sta un rimbalzino niente di piu' al momento......comunque spero di sbaglairmi...

intanto godiamoci questo close sui max..

Della serie: da cosa nasce cosa....
A guardare i volumi sui minimi 2003,non mi sembra che allora furono eccezzionali.Comunque,vedremo.

patatino ha scritto:
volumi bassi...non credo arbus..... :rolleyes: ci sta un rimbalzino niente di piu' al momento......comunque spero di sbaglairmi...

Quello che mi piace di Pat è la sua discrezione; non ti dice mai: "...ma che cacchio dici, la verità è quella che ti dico io!", ma invece ti dice: "non credo....., non vorrei sbagliare....., non ne sono sicuro....".

BRAVO PATATINO, mi piace postare qui!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D

M.

Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:

Quello che mi piace di Pat è la sua discrezione; non ti dice mai: "...ma che cacchio dici, la verità è quella che ti dico io!", ma invece ti dice: "non credo....., non vorrei sbagliare....., non ne sono sicuro....".

M.

Credo che il forum serva proprio a questo... a mettersi in discussione sempre con l'intento di crescere attraverso altre considerazioni......

comunque grazie C.Miki! :)

dire che è un piacere anche per me è scontato ma talvota è meglio ricordarlo! :)

Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:

M.
Capità,te lo appoggio. :p :ops: :p

Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
...salve ragazzi... arieccomi ... praticamente tutto come prima ... eppure gli amerikani corrono ...
Miky ... proviamo dopo la chiusura ... così ... rompemo de meno gli altri... :lol: :-D
xfjhgkit dquoypi kjhòki oiitrw b kldjàòq lhAJKH DAOIUND lkass dòle ...
... ma che è... ho "beccato il VIRUSSE" ... :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Roberto
Ok, io sono già lì..... con il mio archivio a disposizione!
......vieni quando vuoi.
M.
...Miky ... sono dentro anch'io ma non trovo ".............Miki / zio Bob".... ci sono un miliardo di canali ... ne ho fatto uno io :
"rola67-miky" ... prova a trovarmi tu che sei piu' pratico ...
Roberto

10836001431.gif

rola67 ha scritto:
...Miky ... sono dentro anch'io ma non trovo ".............Miki / zio Bob".... ci sono un miliardo di canali ... ne ho fatto uno io :
"rola67-miky" ... prova a trovarmi tu che sei piu' pratico ...
Roberto
Forse io e te siamo difettosi..... :rolleyes:
Ho trovato il tuo canale, ma non riesco ad entrare.....
Se li metti in ordine alfabetico (cliccando su canale, l'intestazione della colonna) troverai subito prima il canale R O M A N I A.
Sono lì dentro.
M.

Users who are viewing this thread

Back
Alto