Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tiscali intraday 3 Maggio 2004....l'orso "graffia"
Quello che mi piace di Pat è la sua discrezione; non ti dice mai: "...ma che cacchio dici, la verità è quella che ti dico io!", ma invece ti dice: "non credo....., non vorrei sbagliare....., non ne sono sicuro....".
Quello che mi piace di Pat è la sua discrezione; non ti dice mai: "...ma che cacchio dici, la verità è quella che ti dico io!", ma invece ti dice: "non credo....., non vorrei sbagliare....., non ne sono sicuro....".
...salve ragazzi... arieccomi ... praticamente tutto come prima ... eppure gli amerikani corrono ...
Miky ... proviamo dopo la chiusura ... così ... rompemo de meno gli altri...
xfjhgkit dquoypi kjhòki oiitrw b kldjàòq lhAJKH DAOIUND lkass dòle ...
... ma che è... ho "beccato il VIRUSSE" ...
Roberto
...Miky ... sono dentro anch'io ma non trovo ".............Miki / zio Bob".... ci sono un miliardo di canali ... ne ho fatto uno io :
"rola67-miky" ... prova a trovarmi tu che sei piu' pratico ...
Roberto
...Miky ... sono dentro anch'io ma non trovo ".............Miki / zio Bob".... ci sono un miliardo di canali ... ne ho fatto uno io :
"rola67-miky" ... prova a trovarmi tu che sei piu' pratico ...
Roberto
Forse io e te siamo difettosi.....
Ho trovato il tuo canale, ma non riesco ad entrare.....
Se li metti in ordine alfabetico (cliccando su canale, l'intestazione della colonna) troverai subito prima il canale R O M A N I A.
Sono lì dentro.
M.