patt Forumer storico 3 Novembre 2004 #101 Sopra i 10180 di DOW ci sono buone possiblità si chiuda sui max.....
patt Forumer storico 3 Novembre 2004 #102 Mi stuzzica l'idea dell'overnight con STM.....ho voglia di farmi del nervoso,a volte credo di essere un masochista.....
Mi stuzzica l'idea dell'overnight con STM.....ho voglia di farmi del nervoso,a volte credo di essere un masochista.....
patt Forumer storico 3 Novembre 2004 #103 fabri69 ha scritto: fabri69 ha scritto: patatino ha scritto: IN AH mi hanno servito STM a 14,81......vediamo come si mette a Wally... Clicca per allargare... mi sono ricollegato ora:stm a 14.76..ce le hai ancora? Clicca per allargare... ora .79-.80 Clicca per allargare... Fabri ......Fiat sui max in AH...che si preparino x domani per farla partire???FIAT e IFIL sorvegliate speciali........
fabri69 ha scritto: fabri69 ha scritto: patatino ha scritto: IN AH mi hanno servito STM a 14,81......vediamo come si mette a Wally... Clicca per allargare... mi sono ricollegato ora:stm a 14.76..ce le hai ancora? Clicca per allargare... ora .79-.80 Clicca per allargare... Fabri ......Fiat sui max in AH...che si preparino x domani per farla partire???FIAT e IFIL sorvegliate speciali........
patt Forumer storico 3 Novembre 2004 #106 Dow....quella trend che ho tracciato sembra sia di granito... di superarla non se ne parla...sopra ci sarebbero buone possibilita' di ritornare su max.. stacco a Do-MONEY!!!
Dow....quella trend che ho tracciato sembra sia di granito... di superarla non se ne parla...sopra ci sarebbero buone possibilita' di ritornare su max.. stacco a Do-MONEY!!!
giammycarli Forumer attivo 3 Novembre 2004 #108 patatino ha scritto: fabri69 ha scritto: patatino ha scritto: IN AH mi hanno servito STM a 14,81......vediamo come si mette a Wally... Clicca per allargare... mi sono ricollegato ora:stm a 14.76..ce le hai ancora? Clicca per allargare... lo short l'ho kiuso a .84....ora son long con 2 tranches(14,81--->14.76)media 14,79....sono in vendita con meta a .8.....14 eseguiti oggi...... Clicca per allargare... Prese pochine a 14.72 quasi quasi me le porto a 20.00
patatino ha scritto: fabri69 ha scritto: patatino ha scritto: IN AH mi hanno servito STM a 14,81......vediamo come si mette a Wally... Clicca per allargare... mi sono ricollegato ora:stm a 14.76..ce le hai ancora? Clicca per allargare... lo short l'ho kiuso a .84....ora son long con 2 tranches(14,81--->14.76)media 14,79....sono in vendita con meta a .8.....14 eseguiti oggi...... Clicca per allargare... Prese pochine a 14.72 quasi quasi me le porto a 20.00