Tiscali intraday 30 Aprile 2004...

taricone ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
taricone ha scritto:
ciao a tutti
eccomi qua dopo 3 giorni di assenza x colpa di un guasto nella linea telecom.
luigina ho letto che tuo marito lavora a scuola allora e un mio collega che profilo professionale ha?

Insegnante di Educazione tecnica alla scuola media per quest'anno poi l'anno prossimo non so come si chiamerà dal momento che la riforma Moratti ha abolito questa materia :eek: E tu?
certo che la signora moratti e questo governo stanno rovinando la scuola pubblica.
io lavoro in una scuola elementare sono un collaboratore scolastico

... mica solo la scuola pubblica .... acc....denti .... forse non dovevo dirlo! :-D
Roberto

rola67 ha scritto:
... mica solo la scuola pubblica .... acc....denti .... forse non dovevo dirlo! :-D
Roberto
Rieccomi.
Come prevedevo non è successo niente.

Avete letto di là Drake che prevede da qui a poco (quanto non si sa) un gran salto per il nostro catorcio?

Robbè, ricevute le mail?
M.

taricone ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
taricone ha scritto:
ciao a tutti
eccomi qua dopo 3 giorni di assenza x colpa di un guasto nella linea telecom.
luigina ho letto che tuo marito lavora a scuola allora e un mio collega che profilo professionale ha?

Insegnante di Educazione tecnica alla scuola media per quest'anno poi l'anno prossimo non so come si chiamerà dal momento che la riforma Moratti ha abolito questa materia :eek: E tu?

certo che la signora moratti e questo governo stanno rovinando la scuola pubblica.
io lavoro in una scuola elementare sono un collaboratore scolastico

Sono d'accordo! Io invece sono un insegnante elementare ...in pensione e sono contenta di esserci andata in tempo :)

luigina.bs ha scritto:
Sono d'accordo! Io invece sono un insegnante elementare ...in pensione e sono contenta di esserci andata in tempo :)
Io di scuola non ne so niente, tantomeno della riforma Moratti.
Però vedo che la Moratti è una dei pochi ministri di questo governo che parla poco e lavora molto.
M.

Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
Roberto
Rieccomi.
Come prevedevo non è successo niente.

Avete letto di là Drake che prevede da qui a poco (quanto non si sa) un gran salto per il nostro catorcio?

Robbè, ricevute le mail?
M.

... Miky me sa che hoi dei problemi con la posta ed in piu' il computer (portatile nuovo) nelle esecuzioni si e' molto rallentato .... speriamo bene ... che non sia qualche virus ? se continua accendo il fisso.
...Ma Drake che dice il salto verso su' ... non nel baratro visto che scende.
Roberto.

Capitan Miki ha scritto:
Zioneeeeeeeeeee

Ho scoperto una cosa che risolve tutto.......

Te lo dico dopo, ora vado.

(possiamo collegarci l'uno con l'altro, poi ti spiego)

M.
Se entri in WinMX e inserisci micap964 nella hotlist possiamo chattare e ti spiego tutto (forse puoi vedere il mio archivio).
M.

Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Io di scuola non ne so niente, tantomeno della riforma Moratti.
Però vedo che la Moratti è una dei pochi ministri di questo governo che parla poco e lavora molto.
M.

Purtroppo parla poco perché non ha niente da dire e sulla scuola è un'incompetente al cubo e si circonda di incompetenti, basta pensare che nell'era della tecnologia ha ridotto le ore di insegnamento di questa materia da 3 a 1 :(

... io non ci capisco piu' niente ... co st'amerikani "crakkati" ....
i dati sono buoni e loro "fumano" ....

Us: fiducia Michigan oltre le stime a 94,2 punti
(4/30/2004 3:50:03 PM)

L'indice sulla fiducia elaborato dall'Università del Michigan per il mese di aprile è cresciuto al di sopra delle attese degli analisti (94 punti), portandosi a 94,2 punti. Il dato relativo a marzo si era arrestato a 93,2 punti.

L'indice Pmi Chicago sale a 63,9 punti, battute le stime
(4/30/2004 4:02:26 PM)

Crescita superiore alle attese per l'indice Pmi di Chicago riferito all'attività manifatturiera nell'area del Michigan. L'indice si è portato a 63,9 punti, contro previsioni degli analisti fissate a 61 punti. In marzo il dato era stato pari a 57,6 punti.

Roberto

rola67 ha scritto:
... io non ci capisco piu' niente ... co st'amerikani "crakkati" ....
i dati sono buoni e loro "fumano" ....
..................................
Roberto
All'inizio lavorano quelli che speculano sulla notizia, poi cominciano i più tranquilli, e l'indice prende la direzione principale.

Luigina, anche tu niente Nasdo?

M.

Users who are viewing this thread

Back
Alto