Tiscali intraday 30 Aprile 2004...

luigina.bs ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Sono d'accordo! Io invece sono un insegnante elementare ...in pensione e sono contenta di esserci andata in tempo :)
Io di scuola non ne so niente, tantomeno della riforma Moratti.
Però vedo che la Moratti è una dei pochi ministri di questo governo che parla poco e lavora molto.
M.

Purtroppo parla poco perché non ha niente da dire e sulla scuola è un'incompetente al cubo e si circonda di incompetenti, basta pensare che nell'era della tecnologia ha ridotto le ore di insegnamento di questa materia da 3 a 1 :(
sono d'accordo con te la moratti prima di diventare ministro era una manager d'azienda lei sta portando alla rovina la scuola pubblica e il governo non fa altro che tagliare gli organici e aumentare i precari :sad:

CIOFFY s'è fatta un'altro -1%.... e andiamo avanti.....ma a guardarsi in giro non note molto di meglio....

Ancora vendite sui tecnologici....tengo ancora le posizioni aperte...forse vado overweek....ecchequazz.... :ops:

ci sentiamo piu' tardi!! :)

Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
... io non ci capisco piu' niente ... co st'amerikani "crakkati" ....
i dati sono buoni e loro "fumano" ....
..................................
Roberto
All'inizio lavorano quelli che speculano sulla notizia, poi cominciano i più tranquilli, e l'indice prende la direzione principale.

Luigina, anche tu niente Nasdo?

M.

... Miky scusa "l'anziano" ... ma io sta hotlist dove la trovo per inserire Micap ecc.ecc.

10833359411.gif

10833359642.gif

....scusa la divagazione Luigi' ma mo' e' 'na questione de puntiglio.

Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
.................
....scusa la divagazione Luigi' ma mo' e' 'na questione de puntiglio.
Lista contatti (quella col fuoco).

... prima non succedeva niente ora su opzioni -> aggiungi utente ...forse.
Io gia' ci sono e ti ho mandato un saluto....prova.
Roberto

Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
... io non ci capisco piu' niente ... co st'amerikani "crakkati" ....
i dati sono buoni e loro "fumano" ....
..................................
Roberto
All'inizio lavorano quelli che speculano sulla notizia, poi cominciano i più tranquilli, e l'indice prende la direzione principale.

Luigina, anche tu niente Nasdo?

M.

Adesso ripristinato, ma per 1 ora circa al buio anche sull'altro TOL. Sarà un caso, ma è il 3giorno che succede a quest'ora

Users who are viewing this thread

Back
Alto