Tiscali intraday 30 Giugno 2004...qual buon vento??? (1 Viewer)

rola67

Forumer storico
patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
Ciao Maxina!! :)

oggi dovrebbe parlare il nonnetto..... :rolleyes:

... buongiorno a tutta la banda ...
... aumentera' di soli 25 ? .... o sorpresa !!!!
Roberto

ciao Roberto!! :)
...ciao Pat sono tornato oggi a Roma per gli ultimi preparativi ...
qualche gain fatto pure al mare ...
...Tu piuttosto tutto OK ? ... spero di si ! anzi "voglio" che vai alla grande ... e sai a cosa mi riferisco :)
Roberto

robinud

Forumer storico
Buongiorno a TUTTI, caro PAT mi sai che hai ragione il 3,8 è vicino forse domani?

Oggi sono onorato di ospitare, nella mia terra, La principessa del 3D LU.... da domani sarà sdraiata ed immersa nelle splendide acque del golfo di OROSEI :p

rola67

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:
BUONGIORNO CIOFFERS!!!!
Buongiorno a tutti.

.....anche ai partiti e i partendi per le vacanze (...con un tocco di invidia.....)

A più tardi.

M.
Ciao Miki ... come ti va ? ... dai che poi tocchera' pure a te partire per le vacanze :)
Roberto

Capitan Miki

Forumer storico
rola67 ha scritto:
Ciao Miki ... come ti va ? ... dai che poi tocchera' pure a te partire per le vacanze :)
Roberto
Ciao zio,
tra circa un mese...... :sad: .......mi perderò il tremendo rally estivo della nostra ciofeca.... :rolleyes:

M.

rola67

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
Roberto
Ciao zio,
tra circa un mese...... :sad: .......mi perderò il tremendo rally estivo della nostra ciofeca.... :rolleyes:

M.
lo perderai ... visivamente... l'importante e' che lo faccia!!! aho' non avrai mica venduto ?
Roberto

patt

Forumer storico
Il nonnetto dovrebbe parlare attorno alle 20 ora italiana...poi abbiamo questo dato...

US ore 16.00 PMI (Chicago) Giu
Precedente 68.0
Consenso 64.5
Previsione 62.0

Users who are viewing this thread

Alto