Tiscali intraday 30 Nov 2004...aspettando tempi migliori....

i Paninari hanno finito il breakfast e si accingono a partire....hanno fatto anche il ruttino..... :-D

1099663781wally.gif

markets.gifquote

$SOX

ChartServer

INTC

ChartServer

CISCO SISTEM

ChartServer

STM$

ChartServer

MOTOROLA

ChartServer

MICROSOFT

ChartServer

YAHOO

ChartServer

TEXAS INSTRUMENT

ChartServer

DELL

ChartServer

GOOGLE

ChartServer

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
Azz che candelone su STM....testato il max intraday.....
... Pat a ,31 c'è ora ... spero che tu abbia gia' realizzato ... per riprenderle c'è tempo ! :-? :ops: :-?
Roberto :ops:

ho tolto l'ordine Roberto.....l'ho fatto in quanto sempre sul brevissimo le MM puntano verso l'alto e fiono a che non piegano possibile allungo.....provoa farmi 10 tick...spostato lo stop loss a .22

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
... Pat a ,31 c'è ora ... spero che tu abbia gia' realizzato ... per riprenderle c'è tempo ! :-? :ops: :-?

ho tolto l'ordine Roberto.....l'ho fatto in quanto sempre sul brevissimo le MM puntano verso l'alto e fiono a che non piegano possibile allungo.....provoa farmi 10 tick...spostato lo stop loss a .22

è sato comunque un errore...azz.....buttato via un gain.... :evil:

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:

... lo sai io sono "costretto" ai long (non potendo fruire dello short :rolleyes: ) ... ed aspettare + tick ... con le mie spese di commissione ... ma tu no!
Roberto :)

....CVD ... cciloro ... ma non è detta l'ultima!!!

11018249011.gif

Vero Roberto.....ma il mio è stato un errore di valutazione..ho voluto troppo...... :rolleyes:

allargato lo stop appena sotto i .20..... 8)

patatino ha scritto:
patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:

è sato comunque un errore...azz.....buttato via un gain.... :evil:

... mi dispiace tantissimo Pat ... spero non sia stato per colpa mia!!! :ops:
Roberto

:) assolutamente no Roberto...... :P

comunque sul $SOX i compratori sono tornati.....e sul brevissimo ha tagliato al rialzo.....comunque la pressione in vendita su STM è ancora molto forte...sembra che ogni occasione sia buona per shortarla........

patatino ha scritto:
:) assolutamente no Roberto...... :P

comunque sul $SOX i compratori sono tornati.....e sul brevissimo ha tagliato al rialzo.....comunque la pressione in vendita su STM è ancora molto forte...sembra che ogni occasione sia buona per shortarla........

è un sollievo ! :) ... sei ancora dentro o ti ha preso lo stop loss!!! ... spero di no!
Roberto

Users who are viewing this thread

Back
Alto