Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tiscali intraday 30 Nov 2004...aspettando tempi migliori....
ho tolto l'ordine Roberto.....l'ho fatto in quanto sempre sul brevissimo le MM puntano verso l'alto e fiono a che non piegano possibile allungo.....provoa farmi 10 tick...spostato lo stop loss a .22
ho tolto l'ordine Roberto.....l'ho fatto in quanto sempre sul brevissimo le MM puntano verso l'alto e fiono a che non piegano possibile allungo.....provoa farmi 10 tick...spostato lo stop loss a .22
... lo sai io sono "costretto" ai long (non potendo fruire dello short ) ... ed aspettare + tick ... con le mie spese di commissione ... ma tu no!
Roberto
....CVD ... cciloro ... ma non è detta l'ultima!!!
comunque sul $SOX i compratori sono tornati.....e sul brevissimo ha tagliato al rialzo.....comunque la pressione in vendita su STM è ancora molto forte...sembra che ogni occasione sia buona per shortarla........
comunque sul $SOX i compratori sono tornati.....e sul brevissimo ha tagliato al rialzo.....comunque la pressione in vendita su STM è ancora molto forte...sembra che ogni occasione sia buona per shortarla........