Tiscali intraday 30 Sett 2004.....CIOFFY di nuovo sui 3€

credo che sia probabile un ritorno sotto i 3.1....mi sono messo in acquisto a 3.075 dove sul 5 min passa la MM a 14.....

Re: BUONGIORNO A TUTTI!

robinud ha scritto:
mi collego ora... :lol: :lol:

beh io comunque l'avevio scritto settembre 3 e ottobre 4

:-o :-o :love: :love:
Ciao Zonta, lo dicevo che ti avrei doppiato ...... :-D :-D :-D

..... se il discorso che fai è quello, allora a dic vediamo i 6 euro ??????? :D :D :D

patatino ha scritto:
credo che sia probabile un ritorno sotto i 3.1....mi sono messo in acquisto a 3.075 dove sul 5 min passa la MM a 14.....

eccoci sotto i 3.1 ...ora il trend intraday rimarrebbe rialzista su tenuta dei 3.08 circa...

discesa troppo veloce.. attendo per un'ingresso...siamo quasi al taglio della mm mobile... :rolleyes:

1096534258tta.gif

Capitan Miki ha scritto:
robinud ha scritto:
mi collego ora... :lol: :lol:

beh io comunque l'avevio scritto settembre 3 e ottobre 4

:-o :-o :love: :love:
Ciao Zonta, lo dicevo che ti avrei doppiato ...... :-D :-D :-D

..... se il discorso che fai è quello, allora a dic vediamo i 6 euro ??????? :D :D :D

senti barrichello dei poveri...
con te non parlo
:-D :-D :-D

comunque io penso che superati i 3 facciano l'adc per cui non ci sarà + problema per il bond e il titolo a quel punto almeno a 4 ci arriva... poi non so
:)

mi sa che oggi si batte il recordi di volumi....già attorno ai 50.000.000 in 2 ore....acci loro come smanettano.... :lol:

robinud ha scritto:
...................
...comunque io penso che superati i 3 facciano l'adc per cui non ci sarà + problema per il bond e il titolo a quel punto almeno a 4 ci arriva... poi non so :)
.... :) ...... anche perchè con l'adc tutte le insinuazioni sulla mancanza di liquidità vengono spazzate via, quindi potrà tendere al suo valore reale ........ ma qual è??
M.

Users who are viewing this thread

Back
Alto