Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tiscali intraday 30 Sett 2004.....CIOFFY di nuovo sui 3€
Speriamo che non cada davvero in mano al Tronchetto. A parte che dovrebbe vedersela con l'antitrust. Mannaggia avevo un sella 3.15 per quelle che avevo preso 2 mesi fa a 2,95 e ha fatto 3,14. Una volta che ero ottimista!
Azz lu.. mi spiace....
io invece sono incastartoa 3.06..per fortuna che sono poche....intanto la caduta non accenna ad esaurirsi..mm rivolte al ribasso...
Avendole a 7; io sono ridotto alla pace dei sensi, scendere è troppo pericoloso; sto a guardare.
Però un'idea me la faccio; credo che lo strumento/notizia sia pastura, quando giudicheranno sufficiente la quantità di pesce attirato, tireranno le reti.
Però posso sbagliarmi.... potrebbe essere tutto reale....
Avendole a 7; io sono ridotto alla pace dei sensi, scendere è troppo pericoloso; sto a guardare.
Però un'idea me la faccio; credo che lo strumento/notizia sia pastura, quando giudicheranno sufficiente la quantità di pesce attirato, tireranno le reti.
Però posso sbagliarmi.... potrebbe essere tutto reale....
concordo con te low..... prima o poi il valore reale della società verrà raggiunto....e che sono allergico "agl'incastramenti" meglio gestire piccole posizioni.. e se è il caso toglirsi "il dente" prima che sia troppo tardi.....troppi.........
....
nel mercato.....
è chiaro che se avessi anche io i tuoi prezzi...beh...me ne starei buono.....