Tiscali Intraday - 31/08 - ......e il rally? (1 Viewer)

luigina.bs

Forumer storico
patatino ha scritto:
Il min di oggi su STm le indicazioni me lo davano a 13,86 dove ho messo un pacchetto in acquisto..anche se con poca convinzione...mah.. lo lascio li...

Ci siamo quasi : ora è perfino peggio di TIS:(
 

patt

Forumer storico
Eccomi insieme al mio niotino...... :)



1093966937sandroemarco.gif
 

patt

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
Il min di oggi su STm le indicazioni me lo davano a 13,86 dove ho messo un pacchetto in acquisto..anche se con poca convinzione...mah.. lo lascio li...

Ci siamo quasi : ora è perfino peggio di TIS:(



Azz.. ho ceffato per 2 tick...non lo avrei detto che ci sarei arrivato così vicino... :rolleyes: altra ciofeca da cui stare alla larga.......almeno nel breve.....
 

fabri69

Forumer storico
patatino ha scritto:
Eccomi insieme al mio niotino...... :)



1093966937sandroemarco.gif

e' da un po' di anni che non lo vedo,l'ultima volta avra' avuto un anno e mezzo :)
Il Rocco e' da un po' che s'e' dato da fare...ora tocca al Pat. fare un cuginetto o una cuginetta a Marcolino! :D
 

patt

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
ora tocca al Pat a fare un cuginetto o una cuginetta a Marcolino! :D



:-D :ops:


Fabri con questi chiari di luna e ste b...gasce che basculano in giro sarà dura che metta al mondo un figlio.....mah ..forse tra qualche anno se avro' la fortuna di trovare una compagna come si deve.. è un po' come fare un 6 al superenalotto......


Comunque c'è tempo.... :lol: ...visto che Charlie Chaplin è diventato papàa 80 anni... :-D
 

fabri69

Forumer storico
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
ora tocca al Pat a fare un cuginetto o una cuginetta a Marcolino! :D



:-D :ops:


Fabri con questi chiari di luna e ste b...gasce che basculano in giro sarà dura che metta al mondo un figlio.....mah ..forse tra qualche anno se avro' la fortuna di trovare una compagna come si deve.. è un po' come fare un 6 al superenalotto......


Comunque c'è tempo.... :lol: ...visto che Charlie Chaplin è diventato papàa 80 anni... :-D

mi sa che ti anticipo io... :-D :sad: :-D :sad: :-D :sad: :-D :-D :-D
 

patt

Forumer storico
patatino ha scritto:
Questo è il grafico del Comp che avevo postato qualche gg fa......per disquisre sulla "flag"..... :rolleyes:






1093960764salvocin.gif








Questo è aggiornato alle 20,40 di stasera....

Per un'operazione long entrerei ..o su retest e tenuta della rossa(1770 punti)oppure su un recupero delle quotazioni della "flag"bianca.....una volta dentro il rettangolo il margine di salita sarebbe ampio....





1093977935composite.gif
 

patt

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
ora tocca al Pat a fare un cuginetto o una cuginetta a Marcolino! :D



:-D :ops:


Fabri con questi chiari di luna e ste b...gasce che basculano in giro sarà dura che metta al mondo un figlio.....mah ..forse tra qualche anno se avro' la fortuna di trovare una compagna come si deve.. è un po' come fare un 6 al superenalotto......


Comunque c'è tempo.... :lol: ...visto che Charlie Chaplin è diventato papàa 80 anni... :-D

mi sa che ti anticipo io... :-D :sad: :-D :sad: :-D :sad: :-D :-D :-D


Mi sa anche a me Fabri!! :-D :-D


hai letto il messaggio privato?? :-? :uhm: il mitico D colpisce ancora..... :evil:
 

Users who are viewing this thread

Alto