Tiscali intraday 4 Agosto 2004...dove sarà il "fondo&q

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
maxina ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
robinud ha scritto:
....ooopssss....... forse ho parlato troppo......

...... problemi, robin??!!....... :-?

Miki ti volevo dire che anche io sono papà, ho una bimba, che ha compiuto da pochi giorni 7 mesi,...........è bellissima,........comunque per averla, io e mia moglie ci abbiamo messo 7 anni ...........porca miseria....... :rolleyes: :ops:

Le cose + belle sono quelle che costano fatica e che si desiderano a lungo, ma ora siete stati ripagati :)

robinud ha scritto:
CIAO MIKY

BUONE VACANZEEEEEEEEE

CI VEDIAMO A SETTEMBRE SU QUESTO 3D DI M.....da :lol:

Buone vacanze a tutti e due anche da parte mia. Mi piacerebbe tanto farvi una bella sorpresa al vostro ritorno

luigina.bs ha scritto:
Le cose + belle sono quelle che costano fatica e che si desiderano a lungo, ma ora siete stati ripagati :)
ciao Luigina, sono daccordo.... non bisogna mai disperare, .... e non arrendersi mai!! :)

..... la sorpresa?!..... pensa che non imposto neanche un ordine di vendita..... venga quel che venga, poi si deciderà.....

A presto.

Miki.

Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
ciao Luigina, sono daccordo.... non bisogna mai disperare, .... e non arrendersi mai!! :)

..... la sorpresa?!..... pensa che non imposto neanche un ordine di vendita..... venga quel che venga, poi si deciderà.....

A presto.

Miki.

anch'io, me lo sono impostato solo per trevi e brioschi, seat e tis che facciano il loro dovere.

anzi proporrei, in caso di risalita imperiosa di TIS, di trovarci un giorno a MI per festeggiare :P
p.s. ma avete letto il fol a proposito delle motivazioni del crollo?

robinud ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:

A presto.

Miki.

anch'io, me lo sono impostato solo per trevi e brioschi, seat e tis che facciano il loro dovere.

anzi proporrei, in caso di risalita imperiosa di TIS, di trovarci un giorno a MI per festeggiare :P
p.s. ma avete letto il fol a proposito delle motivazioni del crollo?

Sì ho letto, se ti riferisci a Opa di DT non ci credo. Cmq vedremo! Se vuoi ti mando sms se succede qualcosa di bello. :)

E adesso i mangiapanini vanno tutti in verde intanto che noi chiudiamo l'AH, poi giù di nuovo per farci aprire in rosso anche domani :-x

luigina.bs ha scritto:
E adesso i mangiapanini vanno tutti in verde intanto che noi chiudiamo l'AH, poi giù di nuovo per farci aprire in rosso anche domani :-x

Ciao Lu....

credo che i paninari abbiano in serbo un buon recupero e gli acquisti in AH ne lasciano presagire la possibilità oggettiva.... :)

intanto riposto il grafico aggiornato dello SP e la "sua" media a 200 gg che fa da spartiacque.......e la flag di cui si è gia' parlato in tempi non sospetti..

1091646046sdr.gif

patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:

Ciao Lu....

credo che i paninari abbiano in serbo un buon recupero e gli acquisti in AH ne lasciano presagire la possibilità oggettiva.... :)

intanto riposto il grafico aggiornato dello SP e la "sua" media a 200 gg che fa da spartiacque.......e la flag di cui si è gia' parlato in tempi non sospetti..

Grazie PAT. Mi auguro sia di buon auspicio, ma come prevedevo, dopo la chiusura del nostro AH hanno ricominciato a scendere. Per domani mi accontenterei che cioffy recuperasse i 2,8

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:

Ciao Lu....

Grazie PAT. Mi auguro sia di buon auspicio, ma come prevedevo, dopo la chiusura del nostro AH hanno ricominciato a scendere. Per domani mi accontenterei che cioffy recuperasse i 2,8

Lu credo che il recupero ci Wally e soprattutto la tenuta sia un segnalino long da monitorare...le flag tengonoe mi pare di poter dire che tali livelli sembra stiano diventando interessanti..

so che Tiscali è una "pratica" a se stante.....ma un bel ribalzo ci stia tutto.....continuo a credere che i 12.000.000 di pezzi scambiati abbiano consentito di continuare il lavoro che va avanti( a mio modestissimo parere) da una 10ina di gg...in accumulo moderato....

forse mi sbagliro' ma la rivedremo presto sopra i 3€.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto