patt Forumer storico 4 Febbraio 2005 #51 robinud ha scritto: PAT appena i grossi la mollano i piccoli non hanno la forza di sostenerla Clicca per allargare... credo sia voluta robin....... intanto su cell continuano a comperare a 20 tic circa dal close di Wally......bene.... :smile:
robinud ha scritto: PAT appena i grossi la mollano i piccoli non hanno la forza di sostenerla Clicca per allargare... credo sia voluta robin....... intanto su cell continuano a comperare a 20 tic circa dal close di Wally......bene.... :smile:
fabri69 Forumer storico 4 Febbraio 2005 #52 patatino ha scritto: robinud ha scritto: PAT appena i grossi la mollano i piccoli non hanno la forza di sostenerla Clicca per allargare... credo sia voluta robin....... intanto su cell continuano a comperare a 20 tic circa dal close di Wally......bene.... :smile: Clicca per allargare... che capzo comprano a questi livelli
patatino ha scritto: robinud ha scritto: PAT appena i grossi la mollano i piccoli non hanno la forza di sostenerla Clicca per allargare... credo sia voluta robin....... intanto su cell continuano a comperare a 20 tic circa dal close di Wally......bene.... :smile: Clicca per allargare... che capzo comprano a questi livelli
patt Forumer storico 4 Febbraio 2005 #53 fabri69 ha scritto: patatino ha scritto: robinud ha scritto: PAT appena i grossi la mollano i piccoli non hanno la forza di sostenerla Clicca per allargare... credo sia voluta robin....... intanto su cell continuano a comperare a 20 tic circa dal close di Wally......bene.... :smile: Clicca per allargare... che capzo comprano a questi livelli Clicca per allargare... io provo ad andargli contro....o ricchi marinai o poveri pescatori
fabri69 ha scritto: patatino ha scritto: robinud ha scritto: PAT appena i grossi la mollano i piccoli non hanno la forza di sostenerla Clicca per allargare... credo sia voluta robin....... intanto su cell continuano a comperare a 20 tic circa dal close di Wally......bene.... :smile: Clicca per allargare... che capzo comprano a questi livelli Clicca per allargare... io provo ad andargli contro....o ricchi marinai o poveri pescatori
fabri69 Forumer storico 4 Febbraio 2005 #54 patatino ha scritto: fabri69 ha scritto: patatino ha scritto: robinud ha scritto: PAT appena i grossi la mollano i piccoli non hanno la forza di sostenerla Clicca per allargare... credo sia voluta robin....... intanto su cell continuano a comperare a 20 tic circa dal close di Wally......bene.... :smile: Clicca per allargare... che capzo comprano a questi livelli Clicca per allargare... io provo ad andargli contro....o ricchi marinai o poveri pescatori Clicca per allargare... picchiala-picchiala!
patatino ha scritto: fabri69 ha scritto: patatino ha scritto: robinud ha scritto: PAT appena i grossi la mollano i piccoli non hanno la forza di sostenerla Clicca per allargare... credo sia voluta robin....... intanto su cell continuano a comperare a 20 tic circa dal close di Wally......bene.... :smile: Clicca per allargare... che capzo comprano a questi livelli Clicca per allargare... io provo ad andargli contro....o ricchi marinai o poveri pescatori Clicca per allargare... picchiala-picchiala!
rola67 Forumer storico 4 Febbraio 2005 #55 patatino ha scritto: fabri69 ha scritto: patatino ha scritto: robinud ha scritto: PAT appena i grossi la mollano i piccoli non hanno la forza di sostenerla Clicca per allargare... credo sia voluta robin....... intanto su cell continuano a comperare a 20 tic circa dal close di Wally......bene.... :smile: Clicca per allargare... che capzo comprano a questi livelli Clicca per allargare... io provo ad andargli contro....o ricchi marinai o poveri pescatori Clicca per allargare... ... io non riesco ad entrare long a questi prezzi ... ma che cavolo fanno troppo sopra la chiusura USA :::: Roberto
patatino ha scritto: fabri69 ha scritto: patatino ha scritto: robinud ha scritto: PAT appena i grossi la mollano i piccoli non hanno la forza di sostenerla Clicca per allargare... credo sia voluta robin....... intanto su cell continuano a comperare a 20 tic circa dal close di Wally......bene.... :smile: Clicca per allargare... che capzo comprano a questi livelli Clicca per allargare... io provo ad andargli contro....o ricchi marinai o poveri pescatori Clicca per allargare... ... io non riesco ad entrare long a questi prezzi ... ma che cavolo fanno troppo sopra la chiusura USA :::: Roberto
patt Forumer storico 4 Febbraio 2005 #56 fabri69 ha scritto: patatino ha scritto: fabri69 ha scritto: patatino ha scritto: robinud ha scritto: PAT appena i grossi la mollano i piccoli non hanno la forza di sostenerla Clicca per allargare... credo sia voluta robin....... intanto su cell continuano a comperare a 20 tic circa dal close di Wally......bene.... :smile: Clicca per allargare... che capzo comprano a questi livelli Clicca per allargare... io provo ad andargli contro....o ricchi marinai o poveri pescatori Clicca per allargare... picchiala-picchiala! Clicca per allargare... chefai Fabri ? ti esimi??se ti servisse una "CINGHIA" te la presto io!! o forse IFIL ti sta prosciugando le risorse??
fabri69 ha scritto: patatino ha scritto: fabri69 ha scritto: patatino ha scritto: robinud ha scritto: PAT appena i grossi la mollano i piccoli non hanno la forza di sostenerla Clicca per allargare... credo sia voluta robin....... intanto su cell continuano a comperare a 20 tic circa dal close di Wally......bene.... :smile: Clicca per allargare... che capzo comprano a questi livelli Clicca per allargare... io provo ad andargli contro....o ricchi marinai o poveri pescatori Clicca per allargare... picchiala-picchiala! Clicca per allargare... chefai Fabri ? ti esimi??se ti servisse una "CINGHIA" te la presto io!! o forse IFIL ti sta prosciugando le risorse??
patt Forumer storico 4 Febbraio 2005 #57 rola67 ha scritto: patatino ha scritto: fabri69 ha scritto: patatino ha scritto: robinud ha scritto: PAT appena i grossi la mollano i piccoli non hanno la forza di sostenerla Clicca per allargare... credo sia voluta robin....... intanto su cell continuano a comperare a 20 tic circa dal close di Wally......bene.... :smile: Clicca per allargare... che capzo comprano a questi livelli Clicca per allargare... io provo ad andargli contro....o ricchi marinai o poveri pescatori Clicca per allargare... ... io non riesco ad entrare long a questi prezzi ... ma che cavolo fanno troppo sopra la chiusura USA :::: Roberto Clicca per allargare... magari oggi sto prendendo un abbaglio.... e chiudera'a piu' 10% ma a questi prezzi non si dovrebbe andare long....... poi tutto puo' succedere.....
rola67 ha scritto: patatino ha scritto: fabri69 ha scritto: patatino ha scritto: robinud ha scritto: PAT appena i grossi la mollano i piccoli non hanno la forza di sostenerla Clicca per allargare... credo sia voluta robin....... intanto su cell continuano a comperare a 20 tic circa dal close di Wally......bene.... :smile: Clicca per allargare... che capzo comprano a questi livelli Clicca per allargare... io provo ad andargli contro....o ricchi marinai o poveri pescatori Clicca per allargare... ... io non riesco ad entrare long a questi prezzi ... ma che cavolo fanno troppo sopra la chiusura USA :::: Roberto Clicca per allargare... magari oggi sto prendendo un abbaglio.... e chiudera'a piu' 10% ma a questi prezzi non si dovrebbe andare long....... poi tutto puo' succedere.....
patt Forumer storico 4 Febbraio 2005 #58 qualcuno ne ha scaricate circa 4000 al meglio(.355)..peccato non essere stato sul book..... CTIC
rola67 Forumer storico 4 Febbraio 2005 #59 patatino ha scritto: qualcuno ne ha scaricate circa 4000 al meglio(.355)..peccato non essere stato sul book..... CTIC Clicca per allargare... ...possibile trappola per i longhisti ? Roberto
patatino ha scritto: qualcuno ne ha scaricate circa 4000 al meglio(.355)..peccato non essere stato sul book..... CTIC Clicca per allargare... ...possibile trappola per i longhisti ? Roberto
patt Forumer storico 4 Febbraio 2005 #60 OKKIO a Tiscali...sul breve i prezzi tornano sopra le medie.....