Tiscali intraday 4 Nov 2004..rieletto Bush!!!contenti?????

Fiat venduta e messa in un angolo da Piazza Affari
(11/4/2004 4:06:01 PM)

Fiat venduta e trascurata da Piazza Affari dopo l'ennesima delusione legata, in questo caso, ai dati sulle immatricolazioni di auto nuove diffusi dal ministero dei Trasporti in mattinata. Fiat ha visto la quota di mercato ridursi pesantemente rispetto all'ottobre dello scorso anno dal 29,22% al 27,62% e la quota di immatricolazioni si è fermata ad ottobre a 48.190 veicoli (-13,24%). Il titolo del Lingotto viene scambiato a 5,59 euro in ribasso dell'1,41%. Pochi anche gli scambi, poco più di tre milioni di pezzi contro una media a tretna giorni di circa 10 milioni.

patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
Pat.:sono arrivato a 1000 post!fra un po' ti raggiungo :D
hai saputo se puoi usare Antana dal tuo cellulare?

Intanto anche io su FIAT a 5,6 non potevo lasciarvi soli!! :-D

Ieri ho chiesto ai tecnici della millennium..mi hanno detto che forse si potrebbe visualizzare un Book al max....che comunque non sarebbe male..ma occorre quello che loro hanno definito"protocollo RDP che consentirebbe l'accesso ad antana via "accesso remoto"...

ho chiesto a Robi ma non sapeva di che si trattasse...... :rolleyes: quindi al momento sono in alto mare......... :uhm:

devo cambiare il cellulare e mi basterebbe un Nokia da 65 euro,pero' se si puo' mettere anche solo un book di Antana per controllare,immettere e/o modificare un ordine quando si e' lontani dal PC me lo prendo anch'io il tuo cellulare

kazz.....fiat ci sta mollando.....oggi mi s ache non mi salva neanche Alexander flemming e la sua scoperta!!! :uhm:

ritornando al cellulare.....il mio potresti trovarlo abuon prezzo.....credo che su E-bay anche attorno alle 150€..mentre il P900 la versione nuova costa attorno alle 650€

a me ...mi...piace questo........

http://www.computercityhw.it/comput...fo&lng=1040&cur=3057&pid=ZCN02988&from=kelkoo

patatino ha scritto:
Bello MC!! costa anche meno che il P900 quasi al meta'.....................

unico prob ...non riescoa capire quanto dura la batteria ..........ti vogliono vendere la batteria supplementare quasi per forza ......è un palmare con sistema operativo window pochet pc........ :)

patatino ha scritto:
http://pdassi.it/product.php?pf=palmos&prod_id=15329

ops..trovato quello che cercavo Fabri... a breve ti sapro' dire come si visualizza il book di antana..cosi' non quietiamo neanche quando non siamo in postazione da trading!!! :smile: :-D :smile:

cosi' possiamo fare trading mentre....
1099580720sp52.gif

1099580739sp9.gif

1099580753showletter.gif

1099580773109689802520.gif

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:

ops..trovato quello che cercavo Fabri... a breve ti sapro' dire come si visualizza il book di antana..cosi' non quietiamo neanche quando non siamo in postazione da trading!!! :smile: :-D :smile:

... se Fiat continua a scendere ci si attacchiamo noi ...e non la biondina!!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Roberto

rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:

... se Fiat continua a scendere ci si attacchiamo noi ...e non la biondina!!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Roberto

speriamo tenga il 5.56 altrimenti :sad: :sad: :sad: :sad:

Roberto ha i fatto acquisti su STM...io mi asento un attimo e vado ad accendere un cero a santa "EMA" da Padova.......!! :-D :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto