Tiscali intraday 4 Nov 2004..rieletto Bush!!!contenti?????

fabri69 ha scritto:
Pat.:sono arrivato a 1000 post!fra un po' ti raggiungo :D
hai saputo se puoi usare Antana dal tuo cellulare?

Intanto anche io su FIAT a 5,6 non potevo lasciarvi soli!! :-D

Ieri ho chiesto ai tecnici della millennium..mi hanno detto che forse si potrebbe visualizzare un Book al max....che comunque non sarebbe male..ma occorre quello che loro hanno definito"protocollo RDP che consentirebbe l'accesso ad antana via "accesso remoto"...

ho chiesto a Robi ma non sapeva di che si trattasse...... :rolleyes: quindi al momento sono in alto mare......... :uhm:

patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:

Ieri ho chiesto ai tecnici della millennium..mi hanno detto che forse si potrebbe visualizzare un Book al max....che comunque non sarebbe male..ma occorre quello che loro hanno definito"protocollo RDP che consentirebbe l'accesso ad antana via "accesso remoto"...

ho chiesto a Robi ma non sapeva di che si trattasse...... :rolleyes: quindi al momento sono in alto mare......... :uhm:

devo cambiare il cellulare e mi basterebbe un Nokia da 65 euro,pero' se si puo' mettere anche solo un book di Antana per controllare,immettere e/o modificare un ordine quando si e' lontani dal PC me lo prendo anch'io il tuo cellulare

fabri69 ha scritto:

AUGURI Fabri x i primi 1000 post!! :) i primi 1000 di una lunghissima serie che accompagneranno i tuoi gain!!! :)

Foscari: "View negativa su azionario Us"
(11/4/2004 3:32:35 PM)

"I dati statunitensi di oggi possono essere considerati buoni, ma si inseriscono in un quadro misto dipinto dagli indicatori pubblicati nelle ultime settimane". Così si è espresso Niccolò Foscari, portfolio manager per Credit Suisse Asset Management, sugli indicatori su jobless claim e produttività diffusi alle 14.30. Foscari, dopo essersi detto convinto che passata la distrazione determinata dalla politica i mercati torneranno a dare maggior peso ai dati macroeconomici, ha espresso la visione per il prossimo futuro sui listini di Wall Street: "Non siamo positivi sull'azionario americano per i prossimi mesi a causa degli squilibri dell'economia statunitense e delle prospettive di rallentamento della crescita per il 2005". "Vi è comunque un altro aspetto da seguire - ha proseguito il gestore - rappresentato dalla debolezza del dollaro, previsto in ulteriore discesa non tanto a causa della politica fiscale espansiva di Bush, ma soprattutto in considerazione dei disequilibri dell'economia americana sia con riferimento al bilancio statale che all'aspetto microeconomico dove si evidenzia l'elevato indebitamento delle famiglie".

che ne pensate ??? :-?
Roberto

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:

devo cambiare il cellulare e mi basterebbe un Nokia da 65 euro,pero' se si puo' mettere anche solo un book di Antana per controllare,immettere e/o modificare un ordine quando si e' lontani dal PC me lo prendo anch'io il tuo cellulare

kazz.....fiat ci sta mollando.....oggi mi s ache non mi salva neanche Alexander flemming e la sua scoperta!!! :uhm:

ritornando al cellulare.....il mio potresti trovarlo abuon prezzo.....credo che su E-bay anche attorno alle 150€..mentre il P900 la versione nuova costa attorno alle 650€

rola67 ha scritto:
Foscari: "View negativa su azionario Us"
(11/4/2004 3:32:35 PM)

che ne pensate ??? :-?
Roberto

la view è interessante e condivisibile........nuovi massimi degl'indici la escluderebbero....... :rolleyes:

la EMA "gialla" a 50 gg l'abbiamo testata e al momento non c'è stata una forte reazione!! :rolleyes: ...a volte mi do' del ciukino......predico bene(avevo anticipato gia' ieri sulla forza del titolo la possibilita' di un test su questa MM) e poi vado long a livelli diversi da quelli suggeriti dai grafici con ingressi "ad Kazzum" e riesco anche a lamentarmi se il mercato non va dove dico io!!! :ops: :-D 8)

1099579121s3.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto