Tiscali intraday 4 Nov 2004..rieletto Bush!!!contenti?????

patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
bell'aggeggino...
http://www.sonyericsson.com/spg.jsp...001&template=pp1_1_1&zone=pp&lm=pp1&pid=10101

il tuo nuovo quanto costa?
su e-bay non ho mai comprato niente ma so che si possono fare buoni affari,pero' non vorrei beccare fregature :rolleyes:

il mio nuovo lo trovi a 350€ o giu' di li.....roby ne aveva trovato 1 a 100€ e lo ha preso.....funziona molto bene.....

qui puoi trovare il p900 ma il costo è davvero proibitivo 750€!!

http://www.p800.it

per 100 euri sarebbe un ottimo acquisto..

fabri69 ha scritto:
[per 100 euri sarebbe un ottimo acquisto..

a livello di qualita dimmagine il p900 è migliore rispetto al mio...ma il software è lo stesso......identico.....hai praticamente un portatilino a tua disposizione.... :)

patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
bell'aggeggino...
http://www.sonyericsson.com/spg.jsp...001&template=pp1_1_1&zone=pp&lm=pp1&pid=10101

il tuo nuovo quanto costa?
su e-bay non ho mai comprato niente ma so che si possono fare buoni affari,pero' non vorrei beccare fregature :rolleyes:

Mi sa che metti nel cassetto le tue FIAT il P900 te lo "compra" Montezemolo!! :-D

Luca Covdevo potrebbe fare una bella conferenza stampa nel pomeriggio e annunciare qualche bella notizia...cosi' gli shorters correrebbero in bagno! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Pat è da questa mattina che sono a 14,50 .... non me le vogliono proprio dare eh ? ....
cambio ordine a ,52 ???? :-D :-D :-D
Roberto

patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
[per 100 euri sarebbe un ottimo acquisto..

a livello di qualita dimmagine il p900 è migliore rispetto al mio...ma il software è lo stesso......identico.....hai praticamente un portatilino a tua disposizione.... :)

appena sai qualcosa riguardo alla possibilita' di usare Antana sul tuo cellulare fammelo sapere :)

rola67 ha scritto:
Pat è da questa mattina che sono a 14,50 .... non me le vogliono proprio dare eh ? ....
cambio ordine a ,52 ???? :-D :-D :-D
Roberto

Roberto.....ha reagito...e lo ha fatto proprio su quella EMA......il fatto che non l'abbia persa mi rende maggiormente ottimista......tick + tick meno un ingresso con stop stretto lo si potrebbe fare......

patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
Pat.:sono arrivato a 1000 post!fra un po' ti raggiungo :D
hai saputo se puoi usare Antana dal tuo cellulare?

Intanto anche io su FIAT a 5,6 non potevo lasciarvi soli!! :-D

Ieri ho chiesto ai tecnici della millennium..mi hanno detto che forse si potrebbe visualizzare un Book al max....che comunque non sarebbe male..ma occorre quello che loro hanno definito"protocollo RDP che consentirebbe l'accesso ad antana via "accesso remoto"...

ho chiesto a Robi ma non sapeva di che si trattasse...... :rolleyes: quindi al momento sono in alto mare......... :uhm:

devo cambiare il cellulare e mi basterebbe un Nokia da 65 euro,pero' se si puo' mettere anche solo un book di Antana per controllare,immettere e/o modificare un ordine quando si e' lontani dal PC me lo prendo anch'io il tuo cellulare

kazz.....fiat ci sta mollando.....oggi mi s ache non mi salva neanche Alexander flemming e la sua scoperta!!! :uhm:

ritornando al cellulare.....il mio potresti trovarlo abuon prezzo.....credo che su E-bay anche attorno alle 150€..mentre il P900 la versione nuova costa attorno alle 650€

a me ...mi...piace questo........

http://www.computercityhw.it/comput...fo&lng=1040&cur=3057&pid=ZCN02988&from=kelkoo

(ASCA) - Torino, 4 nov - Le vendite di Fiat Auto in Italia si
sono attestate in ottobre al 27,6% del mercato, in linea con
lo scorso mese. ''La flessione rispetto all'ottobre 2003
(-1,6%) e' essenzialmente dovuta al calo delle vendite del
marchio Alfa Romeo, la cui performance e' stata condizionata
dalla attesa del lancio di Alfa 147, che avverra' la prossima
settimana'', ha spiegato oggi l'amministratore delegato Fiat
Auto, Herbert Demel.
''Alfa Romeo ha risentito anche del fatto che le vendite
di Alfa Crosswagon, che segnano il ritorno del marchio nella
trazione integrale, sono iniziate solo a meta' ottobre'', ha
aggiunto una fonte del Lingotto.