Tiscali intraday 4 Nov 2004..rieletto Bush!!!contenti?????

patatino ha scritto:
Ciao Robin..... :) ieri sera ho conosciuto una signorina davvero caruccia....e mi è vunuto in mente C.Miki........sai perchè????
inavvertitamente ( ma non troppo :-D :smile: ) mi è caduto l'okkio nella parte bassa della sua schiena.............UNA GIOIA!!!!! :love:

e vista la debolezza manifestata a piu' riprese dal capitano nei confronti di quella parte anatomica ...beh non potevo non dedicare un pensiero al nostro "topastro" :lol:
....... :( .............. tu uccidi un uomo morto! ............ :(

:evil: :evil: :evil: :evil:

:p :p :p :p ......... bast.....do!!!!!

Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:
Ciao Robin..... :) ieri sera ho conosciuto una signorina davvero caruccia....e mi è vunuto in mente C.Miki........sai perchè????
inavvertitamente ( ma non troppo :-D :smile: ) mi è caduto l'okkio nella parte bassa della sua schiena.............UNA GIOIA!!!!! :love:

e vista la debolezza manifestata a piu' riprese dal capitano nei confronti di quella parte anatomica ...beh non potevo non dedicare un pensiero al nostro "topastro" :lol:
....... :( .............. tu uccidi un uomo morto! ............ :(

:evil: :evil: :evil: :evil:

:p :p :p :p ......... bast.....do!!!!!

A me sembri fin troppo vivo Capitano!! :-D è "la tempesta ormonale" che ti frega.......e ci frega!!! :lol: :ops:

(ASCA) - Roma, 4 nov - Lieve flessione a Piazza Affari del
titolo del Lignotto dopo la diffusione dei dati sulle
immatricolazioni di ottobre che hanno evidenziato una quota
di mercato del gruppo del 27,62%. Il titolo cede circa mezzo
punto a 5,64 euro.

giammycarli ha scritto:
Pat come li vedi gli oscillatori di Aza?????

Sul giornaliero il macd ha tagliato al rialzo,RSI e stoc hanno ancora spazio in salita,ADX in zona "acquisti",S.A.R che comincia a girare al rialzo.......

Ti serve un grafico con gli oscillatori??che frame?? se vuoi fare un intraday un 15 min credo sia il + azzeccato con alitalia..... :rolleyes:

Entrato su STM con una tranche a 14,63...ricordo che un pacchetto lo ho in pgf da ieri sera ..media .79 :rolleyes: da qui potrebbe ripartire.....tra l'altro ha chiuso il gap lasciato aperto ieri.....

Ecco perchè ho provato....sotto la tratteggiata azzurra..potre alleggerirmi...

STM

10995599085.gif

PAT sei un grande comunque ho anch'io un regalo per miky... una persona che mi ha voluto inviare un ricordo

:smile: :smile: :smile: :smile:

1099559913permiky.jpg

:p :p :p :p

robinud ha scritto:
PAT sei un grande comunque ho anch'io un regalo per miky... una persona che mi ha voluto inviare un ricordo
:smile: :smile: :smile: :smile:
:p :p :p :p

Azz.....e come potresti dimenticarla con quella"faccia"??? :ops:

... collegato ora problemi con adsl alice ... al 187 mi dicevano ... problemi in tutta italia per entrare in "NAS" ( ma che vordì ?) ... però vedo che voi eravate collegati ... mha! vacci a capire!!! :-?

Cmq buongiorno a tutta la banda ... e che belle "facce" che girano da queste parti ... :-D :-D :-D :)

letto un po' di notizie su Fiat e credo che tra non molto me ne disfo ... :cry:
... Pat leggo che su STM si puo provare un long !!! vediam ...
Future
Roberto

10995605931.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto