giammycarli
Forumer attivo
Pat come li vedi gli oscillatori di Aza?????
....... .............. tu uccidi un uomo morto! ............patatino ha scritto:Ciao Robin..... ieri sera ho conosciuto una signorina davvero caruccia....e mi è vunuto in mente C.Miki........sai perchè????
inavvertitamente ( ma non troppo :smile: ) mi è caduto l'okkio nella parte bassa della sua schiena.............UNA GIOIA!!!!!
e vista la debolezza manifestata a piu' riprese dal capitano nei confronti di quella parte anatomica ...beh non potevo non dedicare un pensiero al nostro "topastro"
Capitan Miki ha scritto:....... .............. tu uccidi un uomo morto! ............patatino ha scritto:Ciao Robin..... ieri sera ho conosciuto una signorina davvero caruccia....e mi è vunuto in mente C.Miki........sai perchè????
inavvertitamente ( ma non troppo :smile: ) mi è caduto l'okkio nella parte bassa della sua schiena.............UNA GIOIA!!!!!
e vista la debolezza manifestata a piu' riprese dal capitano nei confronti di quella parte anatomica ...beh non potevo non dedicare un pensiero al nostro "topastro"
......... bast.....do!!!!!
giammycarli ha scritto:Pat come li vedi gli oscillatori di Aza?????
robinud ha scritto:PAT sei un grande comunque ho anch'io un regalo per miky... una persona che mi ha voluto inviare un ricordo
:smile: :smile: :smile: :smile: