Tiscali intraday 4 Nov 2004..rieletto Bush!!!contenti?????

Capitan Miki ha scritto:
robinud ha scritto:
cercate l'indirizzo di casa di MIKY perchè oggi crollerà miseramente

:lol: :lol: :lol: :lol:
....sono già sul pavimento, non riesco ad alzarmi..... :sad: :sad: :sad:

.....per zio Bob:

pic fantastica .... micio dolcissimo e ..... cuscino accogliente!! .... :lol: :lol: :lol:

...ciao Nipo' ... hai visto che bel cuscino ? :love: ... ora vado al negozio per prenderne un po' !!! :-D :-D :-D :)
Roberto

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
STM

La EMa a 50 gg passa a 14,5.....sotto si ritornerebbe nella giungla.... :rolleyes: e addio sogni di gloria......................

... sono nel book proprio a quella quota !!!
Roberto

10995636511.gif

sembra che la direzione sia quella.... :)

patatino ha scritto:
patatino ha scritto:
Acc.. la ciofeca..perde terreno.... 8)

e' per questo ???

Tiscali in odor di trimestrale, Goldman gioca d'anticipo
(11/4/2004 11:22:31 AM)

Goldman Sachs non abbassa la guardia su Tiscali. Chris Agnew, analista della prestigiosa merchant bank, in vista della trimestrale che l'Isp sardo presenterà il prossimo 11 novembre si dice fiducioso. "Non mi aspetto grosse sorprese dai dati bilancio del terzo trimestre, ma spero di vedere qualche segnale di miglioramento sui margini e sulla cassa bruciata. Sono, infatti, dell'idea che la guidance possa essere confermata e quindi mi auguro di sentire qualche indicazione positiva in termini di sviluppi operativi", dice l'esperto. In effetti i numeri su cui punta non mentono questa tesi. Secondo Chris Agnew la cassa bruciata si attesterà a 30 milioni di euro, contro 30 milioni del secondo trimestre e 57 del primo. "Trimestre su trimestre la cassa bruciata potrebbe assorbirsi completamente", dice l'esperto. "Sempre alla luce delle previsioni la profittabilità dell'Ebitda potrebbe aumentare nell'ultimo trimestre dell'anno, dato che Tiscali ha detto che la generazione di cassa potrebbe tornare ad essere positiva nel quarto trimestre", aggiunge Agnew. Ad ogni modo la prudenza non è mai troppa. L'esperto così ha abbassato le stime di Tiscali sui ricavi del terzo trimestre del 4% pari 275 milioni, del gross margin al 45,5% dal 47% e del Ebitda a 23,4 milioni da precedenti 27,6 milioni di riflesso alle vendite degli asset avvenute durante gli ultimi mesi. Stessa musica per le previsioni dell'anno prossimo. Ma questo non intacca la fiducia che il broker nutre nelle capacità di Tiscali di rifinanziare il bond in scadenza nel 2005. "La società arriverà con le carte in regola a luglio 2005: potrebbe anche mettere in vendita uno dei suoi asset in un Paese core", ricorda l'esperto di Goldman Sachs. Quindi: rating inline confermato su Tiscali con fair value a 3 euro.

... ma non c'è piu' nessuno :-? ... ieri troppi eseguiti ... oggi ci si riposa. :)
Roberto

FIAT

Sedex: c'e' anche una put su Fiat tra i piu' scambiati
(11/4/2004 12:53:10 PM)

Anche oggi i covered warrant maggiormente scambiati sul Sedex sono le call sull'S&P/Mib di Unicredito con strike a 29.000 o 28.000 punti e scadenza rispettivamente a dicembre e marzo 2005 ma rispetto a ieri diminuisce di pochi punti percentuali il loro valore, cosa che non accade alla call di Goldman Sachs con strike a 30.000 e scadenza a marzo 2005. Cominciano ad affacciarsi anche le put nella parte alta dei controvalori scambiati. La put 29.000 di Unicredito totalizza un controvalore superiore al milione. Tra i covered su azioni la più scambiata è sempre la call di Deutsche Bank su Generali con strike 22 euro e scadenza a marzo 2005, oltre 2 milioni il controvalore, ma il dato sulle immatricolazioni di auto in Italia e in particolare la cattiva performance di Fiat spingono la put di Deutsche Bank sul Lingotto con strike 6 euro e scadenza marzo 2005 oltre il milione di euro di controvalore scambiato

rola67 ha scritto:
... ma non c'è piu' nessuno :-? ... ieri troppi eseguiti ... oggi ci si riposa. :)
Roberto
.........................................
Ogni tanto passo io zio, e ti satuto così non ti senti solo..... :) ....

ora vado a vedere cosa ha combinato il mio ex angioletto (ora diavoletto dispettoso.... :love: :love: :love: )

Ci sentiamo dopo..... affrappè!

M.

Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
Roberto
.........................................
Ogni tanto passo io zio, e ti satuto così non ti senti solo..... :) ....

ora vado a vedere cosa ha combinato il mio ex angioletto (ora diavoletto dispettoso.... :love: :love: :love: )

Ci sentiamo dopo..... affrappè!

M.

...io pure mi allontano .... si mangia !!!
... SALUTAMI L'ANGIOLETTO ... e guai a te se me lo fai piangere!!! :)
Roberto

Ci sono..ho dovuto distrarmi....ma sono di nuovo in postazione.... :)

Vedo Che STM vuole darmi delle "soddisfazioni"... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto