Tiscali intraday 4 Nov 2004..rieletto Bush!!!contenti?????

robinud ha scritto:
ciao rob
e si oggi belle "facce"

:P :P :P :P

Ciao Robin ... e si :lol: :-D :)
anche i "mici" ne vanno pazzi :love: :-D :)
Roberto
1099560972restbutt.jpg

Ciao Roberto!! :)

Sembra che STM voglia reagire dai livelli di cui si parlava....un ingresso con stop appena sotto i minimi di oggi si puo' tentare.....come dicevo ieri non è da escludere un pull back sulla EMa a 50 gg violata al rialzo nei gg scorsi.....

Riguardo a Fiat..rimango comunque moderatamente ottimista..e se l'analisi tecnica (come credo ) serve a qualcosa.......la"marubozu" di qualche gg fa lascia presagire un buon recupero del titolo.............comunque sia ragionate sempre con la vostra testa come credo gia' facciate........si sta provando a ragionare su probabili movimenti del mercato ..che talvolta piu' che dei grafici occorrerebbe una bella sfera di cristallo!! :-D :smile: :-D :eek:

Ricordandoci di CIOFFY.........oggi ci regala ben 3 tick di spread......che vola!!!! :eek: :lol:

PS: ieri sera vagando per il fol ho notato che ormai tiscali è diventata CIOFFY per molti........cari CIOFFERS ne abbaimo fatta di strada ....... :lol:

patatino ha scritto:
Ciao Roberto!! :)

Sembra che STM voglia reagire dai livelli di cui si parlava....un ingresso con stop appena sotto i minimi di oggi si puo' tentare.....come dicevo ieri non è da escludere un pull back sulla EMa a 50 gg violata al rialzo nei gg scorsi.....

Riguardo a Fiat..rimango comunque moderatamente ottimista..e se l'analisi tecnica (come credo ) serve a qualcosa.......la"marubozu" di qualche gg fa lascia presagire un buon recupero del titolo.............comunque sia ragionate sempre con la vostra testa come credo gia' facciate........si sta provando a ragionare su probabili movimenti del mercato ..che talvolta piu' che dei grafici occorrerebbe una bella sfera di cristallo!! :-D :smile: :-D :eek:
:)
oltre i miei di ragionamenti prendo atto dei tuoi (piu' professionali) e decido !!! ... sei er più ... come telo devo da dì :-D :-D :-D :)
Roberto

STM

La EMa a 50 gg passa a 14,5.....sotto si ritornerebbe nella giungla.... :rolleyes: e addio sogni di gloria......................

robinud ha scritto:
cercate l'indirizzo di casa di MIKY perchè oggi crollerà miseramente

:lol: :lol: :lol: :lol:
....sono già sul pavimento, non riesco ad alzarmi..... :sad: :sad: :sad:

.....per zio Bob:

pic fantastica .... micio dolcissimo e ..... cuscino accogliente!! .... :lol: :lol: :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto