Tiscali intraday 4 Settembre 2003.voglio una sosp al rialzo!

soxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.gif

finche' tengono questi la storno da tutti atteso è scongiurato!! ;)

stmm.gif

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
Intel e sox positivi..sembra che i semi stiano riprendendo vigore!!BUON SEGNO!!

anche cioffy potrebbe giovarne.... :ops:

Invece di salire, però scende :(

in asta la vedo a -3%...azz...5.69 :(

Che sta succedendo? Io sono in buy a ,74 Non so se revocare. Che dici?

a me sembra che sia eccessivo questo ritracciamento..un operazione speculativa co stop rigido ci starebbe... ;) il problema è che se i semi dovessero perdere forza anche glìindici stornerebbero e domattina potremmo trovarla in zona 5.55/6........fa quello che ti senti ..quanto posso dirti che un ordinino piccolo ...lo inserisco... :p :ops:

vediamo a quanto la fanno chiudere!

sox +0.87

intel +0.46%

STM$+1.86%

al momento tutto tranquillo..un buy su Cioffy ci sta.. :rolleyes:

patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
Intel e sox positivi..sembra che i semi stiano riprendendo vigore!!BUON SEGNO!!

anche cioffy potrebbe giovarne.... :ops:

Invece di salire, però scende :(

in asta la vedo a -3%...azz...5.69 :(

Che sta succedendo? Io sono in buy a ,74 Non so se revocare. Che dici?

a me sembra che sia eccessivo questo ritracciamento..un operazione speculativa co stop rigido ci starebbe... ;) il problema è che se i semi dovessero perdere forza anche glìindici stornerebbero e domattina potremmo trovarla in zona 5.55/6........fa quello che ti senti ..quanto posso dirti che un ordinino piccolo ...lo inserisco... :p :ops:

Revocato all'ultimo momento, perché non son sicura che il mio Tol stasera mi lasci operare in AH. Ieri sera infatti non mi lasciava inserire ordini: ha chiuso proprio a,74. Non riesco a capire il motivo di questo tonfo.
Speriamo non sia l'inizio di una lunga discesa, anche se più in basso ne prenderei di più

beh...tutto è possibile.....ma un tracollo del titolo non lo vedo.... :rolleyes: al momento stanno comprando delle ciofeche che promettono miglioramenti degl'utili che pero' al momento rimangono negativi(TXT & C)forse CIOFFY sta ancora scontando l'effetto delle parole di soru....ma tocchera' anche a lei..senza aspettarsi rialzia 2 cifre ma tocchera' anche a lei... :ops: forse gia' dai prossimi giorni anche se la prudenza non è mai abbastanza e sei...Luigina.. hai problemi con il TOL lascia perdere domani si potra' operare con maggiore chiarezza!

Users who are viewing this thread

Back
Alto