Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tiscali intraday 4 Settembre 2003.voglio una sosp al rialzo!
a me sembra che sia eccessivo questo ritracciamento..un operazione speculativa co stop rigido ci starebbe... il problema è che se i semi dovessero perdere forza anche glìindici stornerebbero e domattina potremmo trovarla in zona 5.55/6........fa quello che ti senti ..quanto posso dirti che un ordinino piccolo ...lo inserisco...
a me sembra che sia eccessivo questo ritracciamento..un operazione speculativa co stop rigido ci starebbe... il problema è che se i semi dovessero perdere forza anche glìindici stornerebbero e domattina potremmo trovarla in zona 5.55/6........fa quello che ti senti ..quanto posso dirti che un ordinino piccolo ...lo inserisco...
Revocato all'ultimo momento, perché non son sicura che il mio Tol stasera mi lasci operare in AH. Ieri sera infatti non mi lasciava inserire ordini: ha chiuso proprio a,74. Non riesco a capire il motivo di questo tonfo.
Speriamo non sia l'inizio di una lunga discesa, anche se più in basso ne prenderei di più
beh...tutto è possibile.....ma un tracollo del titolo non lo vedo.... al momento stanno comprando delle ciofeche che promettono miglioramenti degl'utili che pero' al momento rimangono negativi(TXT & C)forse CIOFFY sta ancora scontando l'effetto delle parole di soru....ma tocchera' anche a lei..senza aspettarsi rialzia 2 cifre ma tocchera' anche a lei... forse gia' dai prossimi giorni anche se la prudenza non è mai abbastanza e sei...Luigina.. hai problemi con il TOL lascia perdere domani si potra' operare con maggiore chiarezza!