patt Forumer storico 5 Dicembre 2005 #1 BUONGIORNO CIOFFERS!!!! Il risparmio è un'ottima cosa. Specialmente se ci hanno pensato i tuoi genitori Churchill.
BUONGIORNO CIOFFERS!!!! Il risparmio è un'ottima cosa. Specialmente se ci hanno pensato i tuoi genitori Churchill.
Capitan Miki Forumer storico 5 Dicembre 2005 #2 Re: Tiscali intraday 5 Dic 2005 patatino ha scritto: BUONGIORNO CIOFFERS!!!! ......... Clicca per allargare... Buongiorno gente.... .....e che nessuno dimentichi di farmi gli auguri!.... :yeah: ..... 41 anni, e non li dimostra! ..... ...... .....
Re: Tiscali intraday 5 Dic 2005 patatino ha scritto: BUONGIORNO CIOFFERS!!!! ......... Clicca per allargare... Buongiorno gente.... .....e che nessuno dimentichi di farmi gli auguri!.... :yeah: ..... 41 anni, e non li dimostra! ..... ...... .....
robinud Forumer storico 5 Dicembre 2005 #3 buongiorno a tutti e.......... AUGURI MIKYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY :festa: :yeah:
Capitan Miki Forumer storico 5 Dicembre 2005 #4 robinud ha scritto: buongiorno a tutti e.......... AUGURI MIKYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY :festa: :yeah: Clicca per allargare... .................Grazie Robin..... (...avevo dimenticato.... )
robinud ha scritto: buongiorno a tutti e.......... AUGURI MIKYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY :festa: :yeah: Clicca per allargare... .................Grazie Robin..... (...avevo dimenticato.... )
maxina Forumer storico 5 Dicembre 2005 #5 Giorno a tutti........... e tanti auguri al Capitano...............
rola67 Forumer storico 5 Dicembre 2005 #6 Buongiorno a tutta la banda ... e ovviamente .... TANTI AUGURI AL "GRANDE" CAPITANO .... Roberto
jazzy ex jazoff 5 Dicembre 2005 #8 Buon giorno anche da parte mia. un Augurio grande grande al CAPITANO jader
jazzy ex jazoff 5 Dicembre 2005 #9 jazoff ha scritto: Buon giorno anche da parte mia. un Augurio grande grande al CAPITANO jader Clicca per allargare... Dimenticavo occhio alle TREVI le stanno chiedendo a 4,20.
jazoff ha scritto: Buon giorno anche da parte mia. un Augurio grande grande al CAPITANO jader Clicca per allargare... Dimenticavo occhio alle TREVI le stanno chiedendo a 4,20.
luigina.bs Forumer storico 5 Dicembre 2005 #10 BUONGIORNO A TUTTI! Grazie PAT AUGURONI MIKI CON GAIN FAVOLOSO.[/img] Intanto beccati sta torta