Tiscali intraday 5 Nov 2004...Ebbravi Goldman & sachs!!!

patatino ha scritto:
patatino ha scritto:
ST chiama short target .85.....bah..non vorrei rovinare una bellissima giornata.... :ops:

short da .94....
...non hai resistito eh ? ... secondo me sarai premiato ... non possono chiudere tutti sui massimi ... io aspetto sempre BFI ... (aspetta e spera!!!! :( :rolleyes: )
Roberto

quello che mi aspetterei.......................... :rolleyes:

1099666476ddd.gif

fabri69 ha scritto:
mi avevano preso le fiat a ,64 (+3 tick)e ora sono alla finestra..
consigli per gli acquisti? :-?

... che sono gli stessi consigli che vorrei io? ...
cmq ho messo ordini ia acquisto molto piu' bassi .... se rintraccia OK altrimenti se ne parla lunedì ... :)
Roberto

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
patatino ha scritto:
ST chiama short target .85.....bah..non vorrei rovinare una bellissima giornata.... :ops:

short da .94....
...non hai resistito eh ? ... secondo me sarai premiato ... non possono chiudere tutti sui massimi ... io aspetto sempre BFI ... (aspetta e spera!!!! :( :rolleyes: )
Roberto

credo anche io Roberto.....anche se bisogna fare attenzione ..il popolo dei compratori persi dall'entusiasmo potrebbero darsi agl'acquisti forsennati e spremerti in 3 secondi..... :rolleyes: :ops: :lol:

A wally dovrebbero rifiatare un po' prima di ripartire...vediamo..... :)

giammycarli ha scritto:
Non Credo ai miei :eek: rientro ora e che ti trovo un eseguito a .99 su STM YAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

OTTIMO GIAMMY!! :)

Ora ST dimostra forza......credo che la vedremo presto a 15,2 che è poi il mio target.....ma spero non ci vada adesso :-D

patatino ha scritto:
giammycarli ha scritto:
Non Credo ai miei :eek: rientro ora e che ti trovo un eseguito a .99 su STM YAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

OTTIMO GIAMMY!! :)

Ora ST dimostra forza......credo che la vedremo presto a 15,2 che è poi il mio target.....ma spero non ci vada adesso :-D

...Pat ...fai attenzione con il tuo short...... azz ... !!!!
Roberto

E' dura la pagnotta Roberto....!vuoi dire che mi fanno chiudere in loss.....?? :rolleyes: certo che a seguire questo titolaccio le coronarie saltano!! :rolleyes: :P

Users who are viewing this thread

Back
Alto