Tiscali intraday 6 febbraio 2004...Wally ci ripensa???

Tiscalaccia

Ciao Pat! Buon lavoro, almeno pensi ad altro e non stai a penare per ste 2 ciofeche[/quote]

Ciao luigì ...to' beccata pure di qua!!!... io sto andando in giro da tutte le parti per cercare notizie su sto titolo ... (anche tu mi pare), speriamo che gia' da lunedì prima dei dati di Soru cominci la salita verso i 5,20
Buona domenica, Roberto

Re: Tiscalaccia

rola67 ha scritto:
Ciao Pat! Buon lavoro, almeno pensi ad altro e non stai a penare per ste 2 ciofeche

Ciao luigì ...to' beccata pure di qua!!!... io sto andando in giro da tutte le parti per cercare notizie su sto titolo ... (anche tu mi pare), speriamo che gia' da lunedì prima dei dati di Soru cominci la salita verso i 5,20
Buona domenica, Roberto[/quote]

Ciaoo ben arrivato - a che ora ti sei iscritto? :-D

Ci deve essere in giro un topics dove registrarsi elencando più informazioni su se stessi (se le vuoi segnalare).

Buona ricerca su Tiscali - appena ne trovi delle buone postacele che ci interessano molto noi amiamo TISCA .

ciao jazoff

Re: Tiscalaccia

Buona domenica, Roberto[/quote]

Ciao Robè! Come puoi vedere io sono iscritta a questo forum da un po' di tempo, + o meno da quando il Tiscaly intraday è emigrato qui dal FOL a causa di contrasti con i moderatori e vengo di qui anche per dare sostegno morale al bravo Patatino che si è preso l'onere e ...l'onore di aprirlo ogni giorno. Ora molti sono ritornati al FOL da quando del titolo ha iniziato ad occuparsene con frequenza giornaliera Giustiziere col suo Bip e da allora seguo entrambi. In questo forum High tech posta in un 3d apposito tutte le news che riguardano Tiscali.
http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=9864
Io non spero più nulla, ma, se il titolo non sale deciso sopra i 5 domani, con la chiusura stratosferica del nasdaq, vuol proprio dire che siamo alla frutta.
Ti auguro buon resto di domenica. Oggi qui sembra di essere già in primavera

Luigina

Users who are viewing this thread

Back
Alto