Tiscali intraday 6 Ottobre 2004....il crude oil impazza!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
Ciao fabri!! :) come butta stamattina??

ho fatto le ore piccole per riordinare NET TRADE...ma ne è valsa la pena....ora ho tutto sotto controllo... :)

fino all'una sono in pista.....
stamattina c'era da shortare bulgari in apertura :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ho chiamato..era interno....in tutto sono 30€ + commissioni..... :uhm: :rolleyes: .....dovro' chiuderlo con loro...o meglio.. dopo averlo chiuso dovro' comunicarglielo..... 8)

patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
Ciao fabri!! :) come butta stamattina??

ho fatto le ore piccole per riordinare NET TRADE...ma ne è valsa la pena....ora ho tutto sotto controllo... :)

fino all'una sono in pista.....
stamattina c'era da shortare bulgari in apertura :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ho chiamato..era interno....in tutto sono 30€ + commissioni..... :uhm: :rolleyes: .....dovro' chiuderlo con loro...o meglio.. dopo averlo chiuso dovro' comunicarglielo..... 8)

se non sbaglio sono 15 alla SIM piu' 10 per ognuno che te le presta...se sono in casa,altrimenti 100 :(

Orario..

Triangolo in vista...la doamnad sorge spontanea...da che parte si uscira'??? :rolleyes:

10970666112.gif

patatino ha scritto:
Orario..

Triangolo in vista...la doamnad sorge spontanea...da che parte si uscira'??? :rolleyes:
...........................
ecco risolto il quesito!!! :-D
..........................
Questi fusi fanno comprendere, qualora ce ne fosse ancora bisogno, che siamo pidocchi da macello...... :rolleyes:

Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:
patatino ha scritto:
Orario..

...........................
ecco risolto il quesito!!! :-D
..........................
Questi fusi fanno comprendere, qualora ce ne fosse ancora bisogno, che siamo pidocchi da macello...... :rolleyes:

Ora vediamo che fanno......mi aspetto un bel close vicino ai max....altrimenti liquido tutto..... 8)

Era tutto il giorno che la sostenevano a 2,915/2,925...ne hanno accumulate parecchie..

Io ero short e mi sono dovuto chiudere all'uscita del triangolo....il reverse lo ho sulla rottura dei 2,98...che a parer mio era la reale resistenza....

La salita e' stata troppo ripida ...fino a 3.05 un ritracciamento ci stava...trend intraday solidamente UP al momento.... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto