Tiscali intraday 7 Apr 2005...tutto da rifare!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
eseguito Autostrade ... 48pz ... da 20,34 500pz. da 20,73 ... bel gain !!! :-D
Roberto :)
11128851501.gif

ho chiuso le tenaris con un tick di gain......dopo il gain di stamattina...... :)

ora stacco.......see you later...... :)

:cry:
robinud ha scritto:
ciak47 ha scritto:
patatino ha scritto:
gente datemi la vostra mail che vi mando una cosa su tiscali.....giusto x informazione.... :rolleyes:

Ciao Pat,
la mia e' [email protected]

Grazie, smaccccccccckkkkkkkksss :love:

giulia sei sempre su trevi?

:-?

Sì, e chi la molla ormai ???? anzi ho cercato di incrementare ma nisba, vediamo domani, se scende un po' ne prendo altre. Di solito quando strappa in su' poi ritraccia

PS ero uscita ieri :cry: :( con il 50% ieri; l'intenzione era di riprenderle + basse invece e' scappata :P

oggi pure buoni gain su tutti e 2 i TOL ... con directa ho gainato 96,26€ e con la banca 259,92€ ... spero anche per VOI ... :)
Buona serata a tutti !!! :D

rola67 ha scritto:
oggi pure buoni gain su tutti e 2 i TOL ... con directa ho gainato 96,26€ e con la banca 259,92€ ... spero anche per VOI ... :)
Buona serata a tutti !!! :D

ciao roberto! ci sentiamo in "notturna"..abbiamo gli orari "spagnoli" da queste parti!! :D giornata non male anche per me!!! :smile:

PAT ti proporrei di iniziare il 3D di domani con questa bellissima frase:

La bancarotta è un procedimento legale nel quale si infilano i soldi nella tasca dei pantaloni e si dà il cappotto ai creditori.
Joey Adams

robinud ha scritto:
PAT ti proporrei di iniziare il 3D di domani con questa bellissima frase:

La bancarotta è un procedimento legale nel quale si infilano i soldi nella tasca dei pantaloni e si dà il cappotto ai creditori.
Joey Adams

l'avevamo gia' usata ma a volte "ripetita juvant" :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto