Tiscali intraday 7 Apr 2005...tutto da rifare!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
ridate subitissimooooooooooooo ... le 3000 prese ieri a 2,6725 ... parita' ma va bene cosi' !!!
Roberto

hai fatto bene roberto.....mmazza che velocita'!!da dove operi dalla NASA!!! :-D :-D

... pensa che stavo mangiando ... ho mandato tutto all'aria per sbrigarmi a fare l'ordine ... sta TISCALI è na GRAN SOLA ... limortacciaccisuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Roberto

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
ridate subitissimooooooooooooo ... le 3000 prese ieri a 2,6725 ... parita' ma va bene cosi' !!!
Roberto

hai fatto bene roberto.....mmazza che velocita'!!da dove operi dalla NASA!!! :-D :-D

... pensa che stavo mangiando ... ho mandato tutto all'aria per sbrigarmi a fare l'ordine ... sta TISCALI è na GRAN SOLA ... limortacciaccisuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Roberto

che programma hai usato per visualizzarlo?????????? :piazzista:

mcloren ha scritto:
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
Roberto

Roberto

che programma hai usato per visualizzarlo?????????? :piazzista:
lo scritto con le tabelle con excel ... i grafici li ho prima passati su photoshp e poi riversati su excel ... spero si vedano bene !!!
Roberto

riprese le Autostrade ... :-D :smile: :-D
Roberto
11128783591.gif

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
... non capisco perche' fanno scendere CTIC ... le condizioni sono le stesse di questa mattina ... sia € ... che future USA ... allora perche' ?
Roberto :-?

ueila!! :) rieccomi.....le mie ten me le hanno prese quasi tutte a 4.9075..ora sono piu rilassato....

su cell il riferimento è su questi prezzi...............
... di solito la tengono sempre 5-6 tick piu' alta ...ora no ...come mai ? ...
mi sono rotto ... messo ord. vendita 1000 a 2,96 ... ci rimetto le commissioni 11€ ... ormai presa la decisione poi si rivedra' !!!
Roberto

eseguito ....
11128689041.gif

Per il momento ho fatto bene a ridarle ... poi si vedra' !!! :D
Roberto :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto