Tiscali intraday 7 Aprile 2004 ..parlando di obiettivi......

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
preparo una seconda pasticca short ..prima di chiudere la posizione.. sono in lettera a 19.6...a .62 stoppo con tutto....... :ops: :uhm: :rolleyes:

non e' che la tiscalozza riparte alla grande e ho perso il treno per pochissimo? :-? :-? :-?

io per pensarla così mi sono sbrigato a comprare a 5,00 e 4,90 ... adesso grandi sospiri ... parte o non parte era meglio aspettare oppure no ... a te la palla della decisione e buona riflessione... :lol: :-D
Roberto

luigina.bs ha scritto:
maxina ha scritto:
quote.php

Sì, come i gamberi :(

Però Lu, "muovendo" non vuol dire per forza in avanti,......... ;)

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
preparo una seconda pasticca short ..prima di chiudere la posizione.. sono in lettera a 19.6...a .62 stoppo con tutto....... :ops: :uhm: :rolleyes:

non e' che la tiscalozza riparte alla grande e ho perso il treno per pochissimo? :-? :-? :-?

al limite entriamo su rottura dei 5€ con stop rigidoa 4.98...sopra ne avrebbe di strada da fare.....

Intanto stm ritraccia ......

rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:

io per pensarla così mi sono sbrigato a comprare a 5,00 e 4,90 ... adesso grandi sospiri ... parte o non parte era meglio aspettare oppure no ... a te la palla della decisione e buona riflessione... :lol: :-D
Roberto

l'ordine a ,86 lo lascio,ma se non me le danno li' non mi alzo

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:

al momento sei dalla parte giusta.... ;)

Ora sono un po' piu' tranquillo.. il trend è passato negativo....d'altro canto oggi credo che si scenda ancora a Wally...quindi mi adeguo...

comunque sono in stand by.. se butta male mi giro... ;)

patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:

al momento sei dalla parte giusta.... ;)

Ora sono un po' piu' tranquillo.. il trend è passato negativo....d'altro canto oggi credo che si scenda ancora a Wally...quindi mi adeguo...

comunque sono in stand by.. se butta male mi giro... ;)

...Pat credi che a Wally si scenda ancora per l'effetto, sempre, Nokya o per la trimestrali di oggi ?
Io sono propenso per un lieve rialzo ... ma e' solo sensazione ... e con questa non si va' da nessuna parte.
Roberto

Users who are viewing this thread

Back
Alto