Tiscali intraday 7 Aprile 2004 ..parlando di obiettivi......

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
rola67 ha scritto:
... ragazzi non fatemi arrossire ... :-D
Cmq grazie per la stima che ovviamente e' largamente contracambiata nei Vs confronti ...

... pero' ora fatemi ripartire sta Tiscalaccia ....
Roberto

...prese altre 500 a 4,90 ... 1° ord. inserito oggi ... quello a 5€ mi ero fatto prendere dal "dito" ... tot 1000 media 4.95€ ... ora stop.
Roberto

Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:
Cioff... in difficolta'.......okkio alle finte....preparo un'altro ingresso.... :rolleyes:
Che penseresti se tornasse a 4,80?
M.

non è improbabile....credo che 4.80/83 si possa prendere in considerazione in quanto pull back.....un close sopra i 5€ darebbe forza al titolo e a quel punto si rischierebbe molto meno per un long.....con stop su perdita dei 5€.. :rolleyes: :)

patatino ha scritto:
non è improbabile....credo che 4.80/83 si possa prendere in considerazione in quanto pull back.....
......................
Risposta esatta!!
10.gif
10.gif

(è quello che penso anh'io).
Tks.
M.

Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:
non è improbabile....credo che 4.80/83 si possa prendere in considerazione in quanto pull back.....
......................
Risposta esatta!!
10.gif
10.gif

Tks.
M.

...Capita' ci sei riuscito con l'avatar ? se non ci riesci postalo che ci provo io.
Roberto

Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:
......................
Risposta esatta!!
10.gif
10.gif

Tks.
M.

ora la stanno scuotendo per bene...vediamo che succede...non tocco nulla.... :evil:

Non è un bel vedere......ma c'era da aspettarselo....ieri i 4.83 hanno tenuto una volta superati e oggi stanno facendo di nuovo da supporto.....

Linea rossa su cui consolidare prima di ripartire..... :rolleyes:

1081330615try.gif

Le MM (rossa e blu) sono ancora in trend negativo..quindi non facciamoci prendere dalla fretta e da movimenti reattivi e nervosi .....si rischia di anticipare..........non appena "girano" posto un grafichino....

Users who are viewing this thread

Back
Alto