Azioni Italia Tiscali intraday 7 Ottobre 2003...odore di trappolone???

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
patatino ha scritto:
sisifo ha scritto:
Ciao a tutti,

Io sono uscito a 5.33, adesso l'aspetto nuovamente sui 5.2.

speriamo bene :-)
ciao!!

Ottimo! :)

insomma ottimo mica tanto, dovevo capirlo l'altro giorno che non avrebbe mai superato la resistenza di 5.45 per l'assenza dei volumi e avrei dovuto liquidare a 5.40/39 vabe... :-) lezione imparata :-)

ciaooo!!

sisifo ha scritto:
patatino ha scritto:
sisifo ha scritto:
Ciao a tutti,

ciao!!

insomma ottimo mica tanto, dovevo capirlo l'altro giorno che non avrebbe mai superato la resistenza di 5.45 per l'assenza dei volumi e avrei dovuto liquidare a 5.40/39 vabe... :-) lezione imparata :-)

ciaooo!!

ops :ops: pensavo che fossi uscito in gain... :uhm:

non preoccuparti ..lo stop loss è una ottima arma che abbiamo a disposizione..ci rifaremo! :)

patatino ha scritto:
sisifo ha scritto:
patatino ha scritto:
sisifo ha scritto:
Ciao a tutti,

ciao!!

ciaooo!!

ops :ops: pensavo che fossi uscito in gain... :uhm:

non preoccuparti ..lo stop loss è una ottima arma che abbiamo a disposizione..ci rifaremo! :)

No patatino sono uscito in gain del 2,5%, ma potevo fare di +!!!!! :-(

ciao!!

Ciao pat,azz si dice shortieri,non lo sapevo.Comunque approfitto per rinnovarti gli attestati di stima per le energie, il tempo e il cuore che metti per portare avanti questo thread. :cry:

beh..si puo' fare sempre meglio...ma come riportava un detto in voga su questo thread..potevo fare meglio ma siccome è molto piu' semplice fare "peggio" mi accontento! :)

coplimenti per il tuo gain allora!

patatino ha scritto:
mcloren ha scritto:
CIAO A TUTTI ...... :)

ciao PATATONE... :-D

Ciao BBello!!

come bbutta!! :-D

bene ....ogni tanto mi tocca lavorare ...... :) e fino a novembre saro impegnato ...... :cry:

stoppata BIN (2.67) 2.72 ma mi sa che mi ribbutto nella mischia c'è gente che ne compra o si ricopre con 250000 pz (250000*2.715= 680000€ 1250 milioni .....) un bel gruzzzolotto direi per tentare la sorte .....

sisifo ha scritto:
patatino ha scritto:
sisifo ha scritto:
Ciao a tutti,

ciao!!

ciaooo!!
Ciao sisifo,se può consolarti ho fatto la stessa stronzata.

Users who are viewing this thread

Back
Alto