Tiscali intraday 8 Aprile 2004..Yahoo convince!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
... vendute 2000 B.Intesa a 2,90 .. restano 5000 ... ho fifa a tenerle dopo questa notizia ...
Giammy ... tu le hai ancora ? che si deve fare ? ...il boock e bello ... pero' ?

Banca Intesa in positivo, non pesa la notizia di indagini su Passera
(4/8/2004 10:09:28 AM)

Non sembra aver scosso più di tanto il titolo Banca Intesa la notizia lanciata dal Corriere della Sera riguardo l’iscrizione nel registro degli indagati per il crac Cirio di Corrado Passera, amministratore delegato dell’istituto. Le azioni dell’istituto milanese salgono infatti dello 0,38% a quota 2,89 euro. A Passera, secondo quanto riportato dal quotidiano, non sarebbe stata addebitata l’ipotesi di truffa nell’ambito delle indagini sulla modalità di emissione dei bond del gruppo agroalimentare. Anche Guido Tugnoli di di Jp Morgan chase risulta indagato, ma per lui l’accusa è si associazione a delinquere finalizzata alla truffa, Tugnoli è il secondo indagato eccellente dell’istituto americano nell’ambito del crac Cirio; in precedenza era infatti finito sotto la lente degli investigatori Sergio Balsamo

10814140941.gif

Roberto

Anche se in controtrend.....Provo uno short su STM... anche se oggi mi sembra fortina...dentro a 19.7...stop loss...19.71.....

Giusto per parlare....

Tiscali in queste giornate pre-festive nel recente passato ha fatto dei danni..... ;) ricordo un +5% con 7-8 mil di pz scambiati... in una giornata in cui in generale si sonnekkiava... :rolleyes:[/quote]

Me ne ricordo diverse, pianti e sorrisi.:D

Mi ricordo per es. un paio di anni fa, estate, luglio parte mi pare sui 5 e rotti, 5 minuti -2, poi sospesa per eccesso di rialzo nel pomeriggio sulla prima , falsa notizia, msft
andò bene poi per tutta l'estate

:-D

e tante tante altre volte :lol:

rola67 ha scritto:
... vendute 2000 B.Intesa a 2,90 .. restano 5000 ... ho fifa a tenerle dopo questa notizia ...
Giammy ... tu le hai ancora ? che si deve fare ? ...il boock e bello ... pero' ?

Banca Intesa in positivo, non pesa la notizia di indagini su Passera
(4/8/2004 10:09:28 AM)

Non sembra aver scosso più di tanto il titolo Banca Intesa la notizia lanciata dal Corriere della Sera riguardo l’iscrizione nel registro degli indagati per il crac Cirio di Corrado Passera, amministratore delegato dell’istituto. Le azioni dell’istituto milanese salgono infatti dello 0,38% a quota 2,89 euro. A Passera, secondo quanto riportato dal quotidiano, non sarebbe stata addebitata l’ipotesi di truffa nell’ambito delle indagini sulla modalità di emissione dei bond del gruppo agroalimentare. Anche Guido Tugnoli di di Jp Morgan chase risulta indagato, ma per lui l’accusa è si associazione a delinquere finalizzata alla truffa, Tugnoli è il secondo indagato eccellente dell’istituto americano nell’ambito del crac Cirio; in precedenza era infatti finito sotto la lente degli investigatori Sergio Balsamo

10814140941.gif

Roberto

A questo punto aspetto il dividendo
tanto sempre in carico a 3.18
con il dividendo abbasso la media e poi si vedra

Speriamo!!!!!!!!

Stacco ho un colloquio interessante, ci risentiamo.
Non ho stop quindi mi raccomando, mi va bene anche rivederla qui tra un paio d'ore.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

grespan ha scritto:
Giusto per parlare....

Tiscali in queste giornate pre-festive nel recente passato ha fatto dei danni..... ;) ricordo un +5% con 7-8 mil di pz scambiati... in una giornata in cui in generale si sonnekkiava... :rolleyes:

Me ne ricordo diverse, pianti e sorrisi.:D

Mi ricordo per es. un paio di anni fa, estate, luglio parte mi pare sui 5 e rotti, 5 minuti -2, poi sospesa per eccesso di rialzo nel pomeriggio sulla prima , falsa notizia, msft
andò bene poi per tutta l'estate

:-D

e tante tante altre volte :lol:[/quote]

Speriamo bene :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

giammycarli ha scritto:
rola67 ha scritto:

Roberto

A questo punto aspetto il dividendo
tanto sempre in carico a 3.18
con il dividendo abbasso la media e poi si vedra

Speriamo!!!!!!!!

... io con vari movimenti sono rientrato ora sono in gain ... certo che il dividendo e' vicino 19/04 ...ecco perche' sta notizia mi ha allarmato... bhoo!!!
Roberto

Users who are viewing this thread

Back
Alto