Tiscali intraday 8 Febb 2005...del doman non v'è certezza!!!

ecco quello che gli hanno fatto fare a CTICda noi...... :rolleyes:

11079000901.gif

Trevi daily.....il titolo ha provato a rompere al rialzo ma l'attacco non è stato molto covinto....i volumi nell'ultima seduta sono in calo..quindi si presume possa essere un ritracciamento "fisiologico"probabile pull back verso la linea tratteggiata verde......io l'aspetterei da quelle parti(1,24€ circa con stop poco sotto) oppure interverrei sul titolo su superamento della EMA a 200 gg sul weekly(vedi post precedente)che passa ad oggi a 1,338€uri

l'RSI è in ipercomprato ma su un trend positivo puo' perdurare per molti giorni e vedere il titolo continuare a salire malgrado l'iper....

graficuzz............

11079015681.gif

patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
PAT perdonami ma non riesco ad entrare + su msn

:(

azz neanche io robin....pazienza...... :)

ora vado a mangiare...io e i miei orari spagnoli..... :rolleyes:

ciao Robin. a do-money :)

Ciao Pat,

sempre a lavorare come un matto per cioffy?

Anche se non scrivo vi seguo spesso, ma ora sono l'ombra di volt, da quando seguo le sue OPA, e le intuizion sia Sulle obbligazioni che azioni, sto guadagnando veramente tanto, sono a +35% da inizio anno :eek: , non c'è male, i grafici aiutano, ma non sono tutto, ciao amico a presto.

Uncino di Ross ha scritto:
patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
PAT perdonami ma non riesco ad entrare + su msn

:(

azz neanche io robin....pazienza...... :)

ora vado a mangiare...io e i miei orari spagnoli..... :rolleyes:

ciao Robin. a do-money :)

Ciao Pat,

sempre a lavorare come un matto per cioffy?

Anche se non scrivo vi seguo spesso, ma ora sono l'ombra di volt, da quando seguo le sue OPA, e le intuizion sia Sulle obbligazioni che azioni, sto guadagnando veramente tanto, sono a +35% da inizio anno :eek: , non c'è male, i grafici aiutano, ma non sono tutto, ciao amico a presto.

Ciao UNCIO!!! :)

è sempre un piacere avere tue notizie!!

anche noi ce la stiamo cavando benino....

Volt e' davvero in gamba.......in bokka al lupo per i tuoi investimenti..... :)

PS:ormai cioffy la seguo molto meno.....si va dove tira il vento.....questo thread dovrebbe chiamarsi "minestrone& Tiscali intraday" :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto