Tiscali intraday 8 marzo 2005...gainando gainando.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
robinud ha scritto:
maxina ha scritto:
robinud ha scritto:
e anche oggi RATTI non riesce a fare prezzo...

:cry: :cry: :cry: :cry:

e anche oggi Sopaf fa altrettanto...... ;)

kzo max mi sa che siamo 2 stupidi uscito da ratti con un misero 4% quando si poteva fare un 40%

:cry:

Guarda se penso che su Sopaf ho investito 1500 euro (visto che non ho più un euro......sono tutti bloccati su Tiscali) entrando a ,152 e sono uscito a ,275.....e mi è andata di lusso.........comunque oggi è sospesa ancora e segna ,400........... :rolleyes: :ops:

vendute ultime 2000 CTIC .... grande gain ... :D :) ora sono in attesa piu' basso !!!
Roberto :)
11102777781.gif

rola67 ha scritto:
vendute ultime 2000 CTIC .... grande gain ... :D :) ora sono in attesa piu' basso !!!
11102777781.gif

hai fatto bene Robi:per rientrare aspetta molto piu' in basso.
Io purtroppo ieri(e anche oggi) ho sbagliato altre operazioni su ctic perche' ero(e sono) ancora troppo condizionato dalla perdita (essendo rimasto incastrato da 7.67 venerdi')ma tu hai fatto bene

fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:

Io purtroppo ieri(e anche oggi) ho sbagliato altre operazioni su ctic perche' ero(e sono) ancora troppo condizionato dalla perdita (essendo rimasto incastrato da 7.67 venerdi')ma tu hai fatto bene

... cazz... eri a 7,67 ... porc.... mi dispiace non lo sapevo da quella quota ...
e allora Vaiiiiiiiiiiiiiiiiii Fabri ... in culo alla balena !!! rompili oggi ... :-D :smile: :-D
Roberto :D :)

fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:

Fabri ... è iniziato lo storno su CTIC (,23) ... io sono a 4,17 ... pensi vada bene ? :-? :-? :-?
Roberto :ops:

rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:

Fabri ... è iniziato lo storno su CTIC (,23) ... io sono a 4,17 ... pensi vada bene ? :-? :-? :-?
Roberto :ops:

secondo me e' troppo alto perche' ora la' in pre-apertura ha fatto qualche scambio a 5.56(che sarebbe sotto i 4.20)ma non penso li tenga.
se le vuoi riprendere prova a metterti piu' basso in modo da avere un po' di vantaggio in caso di apertura sui prezzi di ieri.
un rientro sui 4-4.05 e' piu' vantaggioso

Users who are viewing this thread

Back
Alto