Tiscali intraday 8 marzo 2005...gainando gainando.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
home-2.jpg

markets.gifquote

$SOX

ChartServer

INTC

ChartServer

CISCO SISTEM

ChartServer

STM$

ChartServer

MOTOROLA

ChartServer

MICROSOFT

ChartServer

YAHOO

ChartServer

TEXAS INSTRUMENT

ChartServer

DELL

ChartServer

GOOGLE

ChartServer

CTIC

ChartServer

us.gif

E' Tiscali ... come al solito che mi roviva la giornata ... 2 entrate long ...
1^ a 2,790 5000pz ...... l'altra 3000 a 2,750 ....
Roberto :ops: :evil: :smile:

rola67 ha scritto:
E' Tiscali ... come al solito che mi roviva la giornata ... 2 entrate long ...
1^ a 2,790 5000pz ...... l'altra 3000 a 2,750 ....
Roberto :ops: :evil: :smile:

Anche io 2 ingressi ....8 e .75......proviamo a tenere duro roberto..con la cioff... siamo verdi con il comp rosso...in controtrend speriamo che il comp ci dia una mano...... :)

ho preso anche CTIC a .875 :rolleyes:

fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
vendute ultime 2000 CTIC .... grande gain ... :D :) ora sono in attesa piu' basso !!!
Roberto :)

hai fatto bene Robi:per rientrare aspetta molto piu' in basso.
Io purtroppo ieri(e anche oggi) ho sbagliato altre operazioni su ctic perche' ero(e sono) ancora troppo condizionato dalla perdita (essendo rimasto incastrato da 7.67 venerdi')ma tu hai fatto bene

Fabri ... è iniziato lo storno su CTIC (,23) ... io sono a 4,17 ... pensi vada bene ? :-? :-? :-?
Roberto :ops:

secondo me e' troppo alto perche' ora la' in pre-apertura ha fatto qualche scambio a 5.56(che sarebbe sotto i 4.20)ma non penso li tenga.
se le vuoi riprendere prova a metterti piu' basso in modo da avere un po' di vantaggio in caso di apertura sui prezzi di ieri.
un rientro sui 4-4.05 e' piu' vantaggioso

questo l'avevo scritto all'una e ci avevo azzeccato,peccato che le operazioni che avevo fatto le ho chiuse non al meglio :rolleyes:
Robi:il secondo ingresso che hai fatto appena sopra i 4 e' stato buono,il primo un po' affrettato ma domani mattina(se la' chiude discretamente e se qua la sostengono come stamattina) puoi gia' avere un buon gain...

fabri69 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
vendute ultime 2000 CTIC .... grande gain ... :D :) ora sono in attesa piu' basso !!!
Roberto :)

hai fatto bene Robi:per rientrare aspetta molto piu' in basso.
Io purtroppo ieri(e anche oggi) ho sbagliato altre operazioni su ctic perche' ero(e sono) ancora troppo condizionato dalla perdita (essendo rimasto incastrato da 7.67 venerdi')ma tu hai fatto bene

Fabri ... è iniziato lo storno su CTIC (,23) ... io sono a 4,17 ... pensi vada bene ? :-? :-? :-?
Roberto :ops:

secondo me e' troppo alto perche' ora la' in pre-apertura ha fatto qualche scambio a 5.56(che sarebbe sotto i 4.20)ma non penso li tenga.
se le vuoi riprendere prova a metterti piu' basso in modo da avere un po' di vantaggio in caso di apertura sui prezzi di ieri.
un rientro sui 4-4.05 e' piu' vantaggioso

questo l'avevo scritto all'una e ci avevo azzeccato,peccato che le operazioni che avevo fatto le ho chiuse non al meglio :rolleyes:
Robi:il secondo ingresso che hai fatto appena sopra i 4 e' stato buono,il primo un po' affrettato ma domani mattina(se la' chiude discretamente e se qua la sostengono come stamattina) puoi gia' avere un buon gain...

grande fabri!!! :) a do-money!! 8)

Users who are viewing this thread

Back
Alto