Tiscali intraday 9 Febb 2005...A che ora "parte" C

uscito da Bastogi quelle prese ieri a 0.157 vendute a 0.1618 gain 3%

tra ieri e oggi gain del 7%

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

:p :p :p

Capitan Miki ha scritto:
robinud ha scritto:
uscito da Bastogi quelle prese ieri a 0.157 vendute a 0.1618 gain 3%

tra ieri e oggi gain del 7%

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

:p :p :p
Dillo alle tue amiche di cornetta, quanto sei bravo ..... hai visto mai?.... :lol: :lol:

LE MIA AMICHE DI CORNETTA LO SANNO GIA' QUANTO SONO BRAVOOOOOO NON C'E' BISOGNO DI DIRGLIELO

:p :p :p :p :p

EBBRAVO RObin!! :)

prendo una tranche long su CTIC.....mi sembra ci sia fermento sul titolo..... :rolleyes: siamo lontani dal riferimento ma non vorrei facesse una sparata come ieri......

patatino ha scritto:
EBBRAVO RObin!! :)

prendo una tranche long su CTIC.....mi sembra ci sia fermento sul titolo..... :rolleyes: siamo lontani dal riferimento ma non vorrei facesse una sparata come ieri......

mi sa che giocano :rolleyes:

CONTI-Tiscali, mol trim4 visto in crescita, centrato target cash

MILANO, 9 febbraio (Reuters) - Il margine operativo lordo di Tiscali
si preannuncia in leggero progresso nel quarto trimestre rispetto al corrispondente periodo dell'anno scorso, dopo le dismissioni che hanno mutato il perimetro di consolidamento dell'Isp a caccia di liquidità. L'obiettivo del ritorno alla generazione di cassa al quarto trimestre verrà centrato per la maggior parte degli analisti, anche se non manca chi si aspetta che il breakeven venga raggiunto solo "nel primo trimestre". "Il free cash flow sarà principalmente il risultato di una favorevole evoluzione del capitale circolante, dato che il mol resterà inferiore al Capex", fa notare un analista. Da un'indagine condotta da Reuters tra 10 analisti, l'ultimo trimestre del 2004 dovrebbe registrare un mol per 30 milioni (dati di mediana) che si confronta con i 27,6 milioni del quarto trimestre 2003 e con i 25,7 milioni dei tre mesi precedenti. I ricavi sono visti a 266 milioni (dati di mediana) da 9 analisti, un dato che si confronta con i 267,8 milioni dello stesso trimestre del 2003 e con i 270,6 dei tre mesi precedenti. "Più che i risultati mi interessa capire quali saranno i driver per gli anni prossimi, verificare quale sarà l'impatto delle successive dismissioni e come sarà il piano di rifinanziamento per coprire il rimborso del bond", ha commentato Oriana Cardani, analista di Rasbank, riferendosi all'obbligazione da 250 milioni in scadenza il prossimo luglio. La trimestrale potrebbe essere anche l'occasione per annunciare una nuova dismissione (non sono ancora state ceduti gli asset in Repubblica Ceca e Spagna e la dorsale pan-europea di fibra ottica Tiscali International Network). Una simile notizia potrebbe, secondo un analista, dare fiato al titolo che ha dimezzato il suo valore nell'ultimo anno sui timori per la situazione finanziaria della società. Da verificare, oltre ai proventi che il gruppo conta di ricavare dalle prossime dismissioni e le modalità con cui finanzierà i mezzi mancanti per coprire il rimborso, sarà anche l'andamento della marginalità sulle vendite. "L'attenzione degli analisti sarà polarizzata dall'andamento del gross margin, su cui ci si aspettava una ripresa già nel terzo trimestre", sottolinea una analista. Per gli analisti di Goldman Sachs, la focalizzazione sull'unbundling e la gestione della liquidità inizierà a tradursi nel miglioramento del gross margin e nella generazione di cassa a partire già da questo quarto trimestre. Di parere diverso un altro analista, che si aspetta una marginalità deludente anche negli ultimi tre mesi del 2004, seppur in leggera ripresa rispetto al terzo trimestre. "Questo è il principale indicatore delle difficoltà di competere in un contesto molto concorrenziale", commenta. I risultati trimestrali Tiscali verranno diffusi il 14 febbraio. (in milioni di euro se non indicato altrimenti) Mediana Max Min N° stime Q4 2003 Q3 2004 Ricavi 266 289 245 9 267,8 270,6 EBITDA 30 33,7 17 10 27,6 25,7 Cash flow 4,3 8,4 -4,6 8 -31,7 -11,3 Clienti ADSL* 1,7 1,73 1,57 7 0,840 1,542 * in milioni di abbonati ((Redazione Milano, Reuters Messaging: [email protected] , +39 02 66129638, [email protected]))

12:59-09/02

Users who are viewing this thread

Back
Alto