Tiscali intraday 9 Giugno 2004

Pivot PG per Robinud e...a chi interessa
1086766337pivotpg.png

luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
Luigì ... oggi non so che fare ... mi aspetto un ritracciamento dagli USA ... invece poi "loro" continuano a correre come un treno ...
Sono molto liquido ... ieri ho venduto 4000 BFI, 3000 MED e 12500 BIN ... ottimi gain .... ed ora sono rimasto solo con poche cose ... ovviamente 1000 TIS ... vediamo come si prospetta la giornata :-? :)
Roberto

Quando non si sa che fare è meglio stare fermi. Non te l'ha prescritto il dottore che devi comprare a tutti i costi.

Vedo che intanto che ho cambiato le pile del mouse TIS ha fatto un brutto scivolone sui 3,6 di nuovo, ma da lì ha già rimbalzato. Peccato non aver potuto approfittare.
:)

maxina ha scritto:
Mah, chissà perchè la devono sempre buttare giù, ........... :uhm:

Max ... dopo il 13/06 (elezioni) ... credo che sara' come dice la "tua" scritta ... o a Napoli in carozza o alla macchia a fa' il carbon ... :)
Roberto

rola67 ha scritto:
Max ... dopo il 13/06 (elezioni) ... credo che sara' come dice la "tua" scritta ... o a Napoli in carozza o alla macchia a fa' il carbon ... :)
Roberto
Buongiorno a tutti.

Quesito:

Se il prezzo dell'ADC deve essere 3.60 (si era capito?), perchè ci sono strappi come quelli che abbiamo visto di recente?

a frappè.

M.

Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
Roberto
Buongiorno a tutti.

Quesito:

Se il prezzo dell'ADC deve essere 3.60 (si era capito?), perchè ci sono strappi come quelli che abbiamo visto di recente?

a frappè.

M.

Lo strappo di ieri era dovuto alla notizia di Yaooh France sulle ipotesi di quello che dovrebbe succedere il 18\6.

Ti funziona il FOL?

robinud ha scritto:
maxina ha scritto:
Mah, chissà perchè la devono sempre buttare giù, ........... :uhm:

perchè sono rientrato io :(

buongiorno a tutti :)

grazie LU per i pivot :)

Ciao Robin! 0,344 per PG è più tosto del previsto. Ero convinta arrivasse a 0,35 già in apertura invece stenta, anche perché hanno già cominciato ad innalzare i muri :rolleyes:

luigina.bs ha scritto:
Lo strappo di ieri era dovuto alla notizia di Yaooh France sulle ipotesi di quello che dovrebbe succedere il 18\6.

Ti funziona il FOL?
Ciao.
Sicuramente ci sarà il lancio di un nuovo servizio..... nient'altro.

Il FOL non funziona (errore del database), e siccome lo aprivo da VT, l'errore mi ha chiuso tutto.

M.

Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:

Ti funziona il FOL?
Ciao.
Sicuramente ci sarà il lancio di un nuovo servizio..... nient'altro.

Il FOL non funziona (errore del database), e siccome lo aprivo da VT, l'errore mi ha chiuso tutto.

M.

anche a me non si apriva FOL,ora sembra andare...

Users who are viewing this thread

Back
Alto