Tiscali intraday 9 Marzo 2005....e altro ancora....

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
maxina ha scritto:
rola67 ha scritto:
maxina ha scritto:
Giorno a tutti........... :eek: :) :-D
Buongiorno Max ... oggi dovrei andare a prendere mia figlia a via Bissolati con il motorino ... verso l'una sono la' ... se vuoi ci prendiamo un aperitivo !!! :)
Roberto

Ciao Rob........ :) volentieri, chiamami quando sei in Via Bissolati, hai sempre il mio num. di cell?.....se no te lo rimando........fammi sapere :P
si si ho il tuo numero ... allora ti chiamo !!! :)
Roberto

fabri69 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
Robi:il riferimento di ctic e' 3.90(3.97 quello dell'after)
qua ha aperto altissima:se sale sopra i 4.15 ti conviene darle per aspettarle di nuvo piu' in basso

infatti e' arrivata a 4.20 e poi e' tornata a .10

Cazz... Fabri vedendo la chiusura ho ragionato come te ... ed in asta ho messo 4,10 ... me le hanno prese :ops: ... resto con altre 2000 ...
gia' rifatto ord. d'acq. piu' basso
Roberto :ops: :ops: :ops:
PS
è la seconda volta che vendo in asta con un prezzo inferiore di almeno 10 tick ... :ops: :ops: :ops: :ops: :ops: :evil: :evil: :ops:
11103575221.gif

rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
Robi:il riferimento di ctic e' 3.90(3.97 quello dell'after)
qua ha aperto altissima:se sale sopra i 4.15 ti conviene darle per aspettarle di nuvo piu' in basso

infatti e' arrivata a 4.20 e poi e' tornata a .10

Cazz... Fabri vedendo la chiusura ho ragionato come te ... ed in asta ho messo 4,10 ... me le hanno prese :ops: ... resto con altre 2000 ...
gia' rifatto ord. d'acq. piu' basso
Roberto :ops: :ops: :ops:
PS
è la seconda volta che vendo in asta con un prezzo inferiore di almeno 10 tick ... :ops: :ops: :ops: :ops: :ops: :evil: :evil: :ops:

io invece pensavo che oggi facesse l'asta piu' bassa e poi salisse,invece e' salita subito.
ora un po' di denaro c'e' sui 4.10 e sui .15 potrebbe tornarci

Tiscali è partita tonica...ieri è andata controtrend....se iggi il comp salisse la si potrebbe vedere sopra i .8...

prese 500 isagro a 12.20:da ieri ha perso 3 euro ma il titolo era salito con volumi forti e puo' fare un rimbalzo

fabri69 ha scritto:
prese 500 isagro a 12.20:da ieri ha perso 3 euro ma il titolo era salito con volumi forti e puo' fare un rimbalzo

ripartita..... :) peccato non averle date prima della sospensione..... :rolleyes:

fabri69 ha scritto:

ciao fabri e un saluto a tutti :) :)
vi seguo sempre quando posso vi scrivo :)
volevo chiederti come mai isagro sul mio tol la da' sospesa????

Users who are viewing this thread

Back
Alto