Tiscali intraday 9 Marzo 2005....e altro ancora....

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Adesso su CTIC ho visto passare 3 ordini tosti a .93 circa 50.000 pz....... :rolleyes: il comp non aiuta Tiscali......su CTIC...cominciasse la ricopertura domani la troveremmo a 4.5 anche con il comp a -2%....spesso l'ho visto in contro trend...sia in discesa che in salita :rolleyes: sarebbe da rischiarsi un over con qualche pezzo..ma dopo quello che abbiamo visto nel w.end chi si fida??? 8)

Sti stro......i di americani ci fanno girare come delle trottole
ora sono stabili in positivo.

Guarda la tiscalina sta muovendosi come una tartaruga che esce dal letargo
piano piano, piano piano (lo dico perchè una delle mie oggi con sto sole è uscita dalla sua tana-o è stato il cane- allora lo amazzo)
Se W.S. resta verde chiude a 2,80 :p

mi ricollego ora ... prima era lentissimo ...ed ho rinunciato !!!
Prese altre 2000 CTIC a 3,97 ... (non ho fatto in tempo a cambiare l'ordine) ... :-D :smile: :-D
Roberto
11103846281.gif

rola67 ha scritto:
Prese altre 2000 CTIC a 3,97 ... (non ho fatto in tempo a cambiare l'ordine) ... :-D :smile: :-D
Roberto
11103846281.gif

anche io le ho tenute perche' non mi andava di darle a questi prezzi e al mattino e' sempre piu' alta

fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
Roberto
11103846281.gif

anche io le ho tenute perche' non mi andava di darle a questi prezzi e al mattino e' sempre piu' alta

anch'io tenute incastrato a 3,98 :( :(
speriamo ......
chi sa dire quanto fa in america???????
grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto