Tiscali intraday 9 Nov 2004..AAA rialzo cercasi..... (2 lettori)

fabri69

Forumer storico
patatino ha scritto:
perde il 2% se non erro......


Comunque domani l'ncognita sar' tiscali ..i volumi di oggi hanno detto perentoriamente Buy........quendi domani ci si sposta sulla ciofeca...... :)

si vede che la vogliono far arrivare a venerdi' in gran forma.. ;)
 

patt

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
perde il 2% se non erro......


Comunque domani l'ncognita sar' tiscali ..i volumi di oggi hanno detto perentoriamente Buy........quendi domani ci si sposta sulla ciofeca...... :)

si vede che la vogliono far arrivare a venerdi' in gran forma.. ;)

e noi la tampiniamo ..gia' oggi mi è sfuggita per un soffio.....stavo postando u garfico dicendo che stava rompendo al rialzo..........
 

fabri69

Forumer storico
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
perde il 2% se non erro......


Comunque domani l'ncognita sar' tiscali ..i volumi di oggi hanno detto perentoriamente Buy........quendi domani ci si sposta sulla ciofeca...... :)

si vede che la vogliono far arrivare a venerdi' in gran forma.. ;)

e noi la tampiniamo ..gia' oggi mi è sfuggita per un soffio.....stavo postando u garfico dicendo che stava rompendo al rialzo..........

ora sara' meglio che vada a nanna:stasera sono stato troppo al computer e domani mattina devo essere al meglio per ............
cercare di non restituire i gain fatti oggi :lol: :lol: :lol: :lol:
 

patt

Forumer storico
Comunque penso che il segnale rialzista arriverà dal sox......

Il sottoindice dei semi è ancora molto indietro e caso starno sta rispettando la "discendente" di medio....su rottura di quella si va probabilmente a fare un doppio max sul comp a 2150 punti..ci sara' da divertirsi..........................






11000364152.gif
 

patt

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
perde il 2% se non erro......


Comunque domani l'ncognita sar' tiscali ..i volumi di oggi hanno detto perentoriamente Buy........quendi domani ci si sposta sulla ciofeca...... :)

si vede che la vogliono far arrivare a venerdi' in gran forma.. ;)

e noi la tampiniamo ..gia' oggi mi è sfuggita per un soffio.....stavo postando u garfico dicendo che stava rompendo al rialzo..........

ora sara' meglio che vada a nanna:stasera sono stato troppo al computer e domani mattina devo essere al meglio per ............
cercare di non restituire i gain fatti oggi :lol: :lol: :lol: :lol:


Stacco anche io fabri!!




a do-MONEY!!! :)
 

robinud

Forumer storico
Ma siete sempre qui.. non vi stancate mai

:p :p :p :p

PAT mi raccomando il titolo del 3D per domani e poi non scrivere INTADAY come oggi .... oppure è quello che ha portato fortuna???

a do money

:smile: :smile: :smile:
 

Users who are viewing this thread

Alto