Tiscali intraday 9 Nov 2004..AAA rialzo cercasi..... (7 lettori)

patt

Forumer storico
rola67 ha scritto:
Ciao Miki ... me sa che mi ha fatto perdere la testa ... ed ho speso soldi... :-D :-D :-D
Roberto :)


10999908941.gif




Oggi sorvegliato speciale sarà il sox........


testata la trend discendente potrebbe non avere la forza di procedere mantenendo il passo ........gl'indici americani sono un po' tirati tra oggi e domani un giretto verso il basso per ricaricarsi potrebbero farlo.........


$SOX



109999156133.gif
 

rola67

Forumer storico
patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
Ciao Miki ... me sa che mi ha fatto perdere la testa ... ed ho speso soldi... :-D :-D :-D
Roberto :)

Oggi sorvegliato speciale sarà il sox........


testata la trend discendente potrebbe non avere la forza di procedere mantenendo il passo ........gl'indici americani sono un po' tirati tra oggi e domani un giretto verso il basso per ricaricarsi potrebbero farlo.........


$SOX

...infatti credo di aver avuto un po' troppa fretta ... e poi oggi nel 1° pomeriggio devo recarmi dal dentista ... quindi seguiro' di meno ...azz...
Roberto
 

patt

Forumer storico
Ieri STM ha chiuso con una candela piuttosto rassicurante per i long.....ma essendo un titolo che segue come un'ombra gl'indici d'oltreoceano potrebbe risentire maggiormente di un ritracciamento degli stessi......non è escluso che gli ammerigani continuino a salire e trovarci STM a 15,5 nel brevissimo.........ma la circospezione è d'uopo..... :p :ops:



Comunque sono tentato anche io Roberto.......sto aspettando accenni a reagire.....
 

rola67

Forumer storico
patatino ha scritto:
Ieri STM ha chiuso con una candela piuttosto rassicurante per i long.....ma essendo un titolo che segue come un'ombra gl'indici d'oltreoceano potrebbe risentire maggiormente di un ritracciamento degli stessi......non è escluso che gli ammerigani continuino a salire e trovarci STM a 15,5 nel brevissimo.........ma la circospezione è d'uopo..... :p :ops:



Comunque sono tentato anche io Roberto.......sto aspettando accenni a reagire.....

... parole sagge Pat ... cmq credimi preferivo non aver comprato ... ma ora che ci sono dentro .... vaaaaaaiiiiiiiii STM ... :smile:
Roberto :)

ci vuola proprio oggi:

1099993334corno[1].jpg
 

patt

Forumer storico
patatino ha scritto:
FIAT Fuori a.73......ancora dentro con quelle a .60

Trend ancora saldamente al rialzo.....

gente stacco per qualche ora...okkio a Fiat che oggi potrebbe essere la sua giornata!! :)
 

Users who are viewing this thread

Alto