Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni ItaliaTiscali intraday 9 Ottobre 2003..mamma ho perso l'a€uro!
ciao LUIGINA....domattina vediamo come butta...con TIs ho un buon margine con STM dopo l'ultimo corposo acquisto va gia' bene se riusciro a chiudere in pari...
ciao LUIGINA....domattina vediamo come butta...con TIs ho un buon margine con STM dopo l'ultimo corposo acquisto va gia' bene se riusciro a chiudere in pari...
Show di Tiscali, effetto Yahoo
(10/9/2003 5:17:53 PM)
Rush finale di Tiscali. Complice il rally di Yahoo (+12%), il titolo dell'Isp sardo è in rialzo del 6,57% violando quota 5,7 euro con scambi che superano i 6,3 milioni (media giornaliera di 5,3 milioni). L'exploit di Tiscali sta spingendo sui massimi il Numtel: +2,26% a 1493 punti. Da segnalare che anche gli altri player europei come T-Online (+6,9%) stanno beneficiando dell'exploit del colosso Yahoo.
la scelta di tenere è la piu' giusta! se non scende sotto i 5.6 manterrei la posizione aperta!di questi tempi un bel trailing stop e si lasciano correre i gain!!