Azioni Italia Tiscali intraday 9 Ottobre 2003..mamma ho perso l'a€uro!

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
....ciao a tutti se ci siete ....o se ripassate di qua...... :)

se vi interessa o venduto pure le FCO (0.603) --->0.634 :p :p

...ma poi le ho ricomprate subito con il mouving 0.626.....

mcloren ha scritto:
....ciao a tutti se ci siete ....o se ripassate di qua...... :)

se vi interessa o venduto pure le FCO (0.603) --->0.634 :p :p

...ma poi le ho ricomprate subito con il mouving 0.626.....

Complimenti doppi! Quando offri da bere? :-D

Buonanotte a tutti!

Ciao MC!!ottimo colpo!

ciao LUIGINA....domattina vediamo come butta...con TIs ho un buon margine con STM dopo l'ultimo corposo acquisto va gia' bene se riusciro a chiudere in pari...

patatino ha scritto:
Ciao MC!!ottimo colpo!

ciao LUIGINA....domattina vediamo come butta...con TIs ho un buon margine con STM dopo l'ultimo corposo acquisto va gia' bene se riusciro a chiudere in pari...
Ciao Pat,oggi non ho seguito ma sono ancora dentro a 5,19.Tengo, come viene viene.Buona notte a te e a Luigina,se ci siete.

Show di Tiscali, effetto Yahoo
(10/9/2003 5:17:53 PM)

Rush finale di Tiscali. Complice il rally di Yahoo (+12%), il titolo dell'Isp sardo è in rialzo del 6,57% violando quota 5,7 euro con scambi che superano i 6,3 milioni (media giornaliera di 5,3 milioni). L'exploit di Tiscali sta spingendo sui massimi il Numtel: +2,26% a 1493 punti. Da segnalare che anche gli altri player europei come T-Online (+6,9%) stanno beneficiando dell'exploit del colosso Yahoo.

arbus ha scritto:
patatino ha scritto:
Ciao MC!!ottimo colpo!

Ciao Pat,oggi non ho seguito ma sono ancora dentro a 5,19.Tengo, come viene viene.Buona notte a te e a Luigina,se ci siete.

ciao arbus!!

la scelta di tenere è la piu' giusta! se non scende sotto i 5.6 manterrei la posizione aperta!di questi tempi un bel trailing stop e si lasciano correre i gain!!

in bocca al lupo arbus a domani!

Users who are viewing this thread

Back
Alto